Pininfarina – Cyrela | Heritage Brasile

Il nuovo progetto residenziale di Cyrela e Pininfarina in Brasile

La torre Heritage in costruzione in una delle zone più prestigiose di San Paolo, progettata da Cyrela by Pininfarina accoglie 31 appartamenti di lusso in 32 piani. Sono tutti dotati di ampi balconi e di servizi esclusivi. Ogni unità dispone da 6 a 8 posti auto.
Cyrela by Pininfarina | Torre Heritage San Paolo.

A San Paolo del Brasile il primo progetto residenziale di lusso firmato Cyrela by Pininfarina è stato completato nel 2018 ed era Heritage, un design dinamico ispirato dalla forma della velocità.

Il nuovo progetto di Cyrela e Pininfarina, caratterizzato da grandi planimetrie e servizi di lusso, è destinato a diventare un pioniere nella nuova era dello sviluppo residenziale di fascia alta.

Situato nella ricercata via Leopoldo Couto Magalhaes Junior nella zona di Itaim Bibi, il progetto attualmente in costruzione combina eleganza e fluidità.

Il nuovo progetto è noto come il circuito di Manhattan ed è un palazzo che si sviluppa su 32 piani e comprende 31 appartamenti spaziosi – un’unità per piano – che vanno da 570 mq a 700 mq. Ogni appartamento dispone di ampi balconi. Il nuovo progetto di Pininfarina punta a diventare il riferimento nel design di lusso di alto livello in Brasile e a offrire al mercato qualcosa di unico e innovativo.

Cyrela by Pininfarina | Torre Heritage | 32 piani, 31 appartamenti.

Ogni unità dispone da 6 a 8 posti auto e i servizi di Heritage offrono numerose esperienze di lusso, comprese piscine interne ed esterne per adulti, una piscina per bambini di dimensioni ridotte, un’area per bimbi con parco giochi, un campo da tennis, sale rilassanti, un bar, una sala da ballo con terrazza all’aperto, una palestra all’avanguardia, una spa.

Cyrela by Pininfarina | Torre Heritage.

Efraim Horn | Co-presidente Cyrela

«Penso che questo progetto rappresenterà il riferimento residenziale per il prossimo decennio nella città di San Paolo. Raggiungere una bellezza senza tempo e un’ispirazione sublime e senza precedenti, questa è l’interpretazione dell’architetto del futuro. Questa è l’eredità che Cyrela intende perpetuare: sensibilità, che combina il classico con l’eleganza, un progetto magistralmente disegnato dalle mani di Pininfarina. Più che la testimonianza di una storia, una pietra miliare di 57 anni di Cyrela, nata oggi per fare la differenza nella bellezza di domani. Vivere in un edificio di Cyrela significa vivere in un’icona di architettura e design. Ora, in uno dei quartieri più completi e sofisticati di San Paolo abbiamo un progetto che ispirerà il mondo».

Cyrela by Pininfarina | Torre Heritage | I Garage.

Paolo Pininfarina | Presidente Pininfarina

«Lo smart design anticipa costantemente gli scenari futuri per trovare innovazioni continue focalizzate sull’esperienza dell’utente e sulla qualità di vita. L’obiettivo di Pininfarina è quello di offrire ai residenti un’esperienza a 360 gradi per ogni singolo aspetto. Il garage rappresenta il primo elemento che i residenti e gli ospiti incontreranno all’arrivo a Heritage. Particolare attenzione è stata posta, quindi, nell’assicurare che questo offra un’esperienza positiva e confortevole».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here