Partnership | Pale compatte

Hitachi: accordo Oem con Mecalac

Nell’accordo sono previsti tre nuovi modelli di pale caricatrici compatte articolate, dalle 4,9 alle 5,4 tonnellate, che saranno commercializzate dalla rete di concessionari Hcme.

Hitachi Construction Machinery (Europe) Nv >> (Hcme) ha comunicato di aver concluso un accordo Oem (Original equipment manufacturer) con Mecalac Baumaschinen GmbH >> (Mecalac). Si tratta di un accordo riguardante la fabbricazione di pale caricatrici compatte articolate, rispondenti alle norme europee sulle emissioni fase III B, da parte di Mecalac nella sua fabbrica di Büdelsdorf, in Germania.Hitachi_Mecalac_compact_wheel-loader_ZW75

Moriaki Kadoya | Presidente Hcme «Hitachi si sforza di proporre costantemente in tutta Europa la soluzione più affidabile ai suoi clienti attuali e potenziali. Questo accordo permetterà di fornire ai clienti Hitachi la migliore tecnologia del mercato associata a un livello elevato di supporto post-vendita fornito dalla rete di concessionari di Hcme».
Moriaki Kadoya | Presidente Hcme
«Hitachi si sforza di proporre costantemente in tutta Europa la soluzione più affidabile ai suoi clienti attuali e potenziali. Questo accordo permetterà di fornire ai clienti Hitachi la migliore tecnologia del mercato associata a un livello elevato di supporto post-vendita fornito dalla rete di concessionari di Hcme».

Commercializzati con marchio Hitachi. Tre nuovi modelli performanti (dalle 4,9 alle 5,4 tonnellate) sono previsti nell’accordo: lo Zw65-6, lo Zw75-6 e lo Zw95-6: saranno commercializzati col marchio Hitachi, col suo colore standard arancione, dalla rete ufficiale di concessionari Hcme.
Tutte le macchine sono proposte con un sistema di auto-stabilizzazione dell’oscillazione che aumenta la stabilità, un’altezza totale inferiore a 2,5 m e un bloccaggio manuale del differenziale al 100% del ponte anteriore e posteriore per una trazione identica su ogni ruota anche su terreni accidentati.
Queste pale caricatrici gommate articolate sono dotate di un mono boom che garantisce un’eccellente visibilità panoramica nei cantieri.

Henri Marchetta | Presidente Gruppo Mecalac «Questa gamma di caricatrici articolate gommate è stata continuamente aggiornata e propone il miglior design del mercato. Per Mecalac questa cooperazione è il riconoscimento del livello tecnico delle sue caricatrici, dell’attenzione dedicata alla protezione dell'ambiente e alla sicurezza degli operatori e anche della qualità delle nostre produzioni».
Henri Marchetta | Presidente Gruppo Mecalac
«Questa gamma di caricatrici articolate gommate è stata continuamente aggiornata e propone il miglior design del mercato. Per Mecalac questa cooperazione è il riconoscimento del livello tecnico delle sue caricatrici, dell’attenzione dedicata alla protezione dell’ambiente e alla sicurezza degli operatori e anche della qualità delle nostre produzioni».

Hitachi Construction Machinery (Europe) Nv | È una filiale di Hitachi Construction Machinery Co. Ltd., fondata nel 1972 a Oosterhout, in Olanda. Ad Hcme sono affidati la fabbricazione, la vendita e il marketing di Hitachi Construction Equipment in Europa. Hitachi produce un’ampia gamma di escavatori idraulici in tutto il mondo, dal miniescava-tore da meno di 1 tonnellata agli escavatori per miniera da 800 tonnellate. Oltre agli escavatori, Hcme fornisce anche caricatrici, dumper rigidi e altri prodotti destinati ad applicazioni speciali per l’edilizia e il movimento terra.

Mecalac Baumaschinen GmbH | Mecalac Baumaschinen GmbH è una società del Gruppo Mecalac Sa (Francia), con sede a Büdelsdorf (Germania), con più di 60 anni d’esperienza nello sviluppo e nella produzione di pale caricatrici gommate. Mbm produce quattro gamme di caricatrici compatte con una capacità di benna da 0,5 a 3,0 mc. Il Gruppo Mecalac Sa offre un’ampia gamma di escavatori e di caricatrici compatti e innovativi con prestazioni superiori nella polivalenza, nella rapidità e nelle innovazioni tecnologiche. I prodotti Mecalac sono concepiti con un’attenzione particolare alla riduzione dei consumi di carburante e alla protezione dell’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here