Produzione | Hitachi Construction Machinery

Escavatori Zaxis 7, costruiti per produrre

I nuovi escavatori di medie dimensioni Zaxis 7 di Hitachi sono stati progettati per favorire il lavoro degli operatori e garantire massimo controllo e produttività ai proprietari. Consumano fino all’11% in meno di carburante delle macchine precedenti, la cabina è ancora più spaziosa e il nuovo Trias III, il sistema idraulico di Hitachi, garantisce un elevato livello prestazionale in ogni applicazione.

Hitachi ha progettato i nuovi escavatori Zaxis 7 di medie dimensioni – ZX210-7, ZX225US-7 e ZX225USR-7i in un processo di continuo miglioramento concentrandosi sull’ottimizzazione dell’esperienza nell’abitacolo e fornendo ai proprietari l’opportunità di accrescere i profitti e ridurre i costi con modelli conformi a Stage V.

Gli escavatori Zaxis 7 Hitachi sono stati progettati per emergere qualitativamente e gli innovativi ZX210-7, ZX225US-7 e ZX225USR-7 consumano fino all’11% in meno di carburante delle macchine precedenti. Il nuovo Trias III, il sistema idraulico all’avanguardia di Hitachi, garantisce un elevato livello prestazionale in ogni applicazione.

Wilbert Blom | Responsabile escavatori Hitachi Construction Machinery

«Siamo lieti di presentare i più recenti escavatori Zaxis 7 di medie dimensioni. Sono stati ideati e progettati per aiutare operatori e proprietari a realizzare la loro visione. Con i nostri prodotti, il nostro personale, le nostre soluzioni e i nostri servizi vogliamo mettere in grado i nostri clienti di avere il pieno controllo sulle loro realtà operative».

Hitachi | Escavatori Zaxis 7, produttività.

Versatili e stabili

I profitti aumenteranno per i proprietari perché la versatilità degli escavatori Zaxis 7 li rende idonei ad affrontare più progetti diversi. Le svariate caratteristiche tecniche degli ZX210-7, ZX225US-7 e ZX225USR-7 consentono di adempiere ai requisiti di qualsiasi sito di lavoro, tra queste il braccio monoblocco o a due mono o triplice, l’opzione per il sottocarro lungo (LC) e stretto (LCN) per una maggiore stabilità o facilità di trasporto.

Lo ZX225US-7 ha un raggio di rotazione di 1680 mm, il più corto nella sua classe di riferimento, e una lama anteriore opzionale. I vari accessori possono essere sostituiti velocemente grazie al sistema avanzato di gestione delle attrezzature integrato nel monitor della macchina.

Hitachi | Escavatori Zaxis 7, versatilità in sicurezza.

Cabina più spaziosa

Gli spaziosi ZX210-7, ZX225US-7 e ZX225USR-7 offrono agli operatori una cabina di qualità e comfort eccellenti, oltre a un isolamento acustico tra i migliori sul mercato e il 16% in meno di vibrazioni (ZX210-7) rispetto alla generazione precedente. La porta dell’abitacolo degli ZX225US-7 e ZX225USR-7 è più larga di 15 cm e l’interno più ampio, con maggiore spazio per le gambe e più comfort.

La facilità di manovra è il risultato del nuovo design ergonomico del quadro comandi e degli interruttori, e del comodo accesso ai comandi. La navigazione del menu sul monitor LCD da 8” è rapida grazie al commutatore multifunzione e la visibilità dello schermo ad alta resistenza antiriflesso è migliorata. Per di più, la nuova configurazione presenta un display chiaro e funzioni interessanti come la climatizzazione, la radio DAB+ e Bluetooth.

Ottima visibilità

I nuovi escavatori Zaxis 7 Hitachi sono più sicuri grazie a una superba visuale sul sito di lavoro. Il sistema di telecamere Aerial Angle contribuisce all’eccellente visibilità fornendo una vista di 270 gradi dall’alto.

La visuale negli ZX225US-7 e ZX225USR-7 è ulteriormente migliorata nella parte anteriore – con la traversa del telaio più bassa – e a sinistra, con il montante centrale riposizionato. Le nuove luci di lavoro Led e il tergicristalli con un raggio d’azione più ampio permettono di lavorare in sicurezza in condizioni difficili.

Hitachi | Escavatori Zaxis 7, comfort e sicurezza per l’operatore.

Costruiti per durare

I più recenti escavatori Hitachi di medie dimensioni sono stati sottoposti a collaudi rigorosi e continui presso i centri dedicati in Giappone, con l’obiettivo di accrescerne la disponibilità operativa. Caratteristiche come uno sportello più ampio del motore e aperture maggiori dei carter sullo ZX210-7 e una nuova disposizione del filtro, gradini e il coperchio del motore più larghi sugli ZX225US-7 e  ZX225USR-7 facilitano e rendono più rapido l’accesso per le ispezioni quotidiane, riducendo i tempi di fermo.

Hitachi | Escavatori Zaxis 7, controllo della flotta.

Sistemi di monitoraggio

I sistemi di monitoraggio remoto di Hitachi fanno sentire i proprietari in pieno controllo della loro flotta e dei carichi di lavoro abilitando l’accesso a dati essenziali grazie a Owner’s Site e ConSite.

Entrambi i sistemi inviano quotidianamente i dati operativi tramite Gprs o satellite dall’escavatore a Global e-Service. ConSite invia una mail mensile con una sintesi dei dati, mentre l’applicazione ConSite Pocket mostra messaggi di allerta in tempo reale per qualsiasi tipo di potenziale malfunzionamento.

Un’innovativa funzione monitora in ogni momento la qualità dell’olio motore e idraulico. Due sensori dell’olio trasmettono quotidianamente i dati a Global e-Service. Essi rilevano se la qualità dell’olio è deteriorata a causa di contaminazioni o bassa viscosità. Questo monitoraggio riduce la manutenzione e i fermi imprevisti, dando ai proprietari la tranquillità di un’assistenza programmata e di un maggiore valore di rivendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here