Produzione | Hitachi

Climatizzatore con tecnologia autopulente

Hitachi Cooling & Heating  presenta il climatizzatore intelligente Premium FrostWash che garantisce igiene e pulizia da batteri e muffe grazie all’esclusiva tecnologia di pulizia FrostWash. I componenti interni sono rivestiti in acciaio Inox che trattiene il 50% in meno di polvere. Gli ioni metallici dell’acciaio Inox inoltre intrappolano batteri e muffe, riducendone la proliferazione fino al 99%.
Hitachi Cooling Heating | Premium FrostWash. Grigio.

Premium FrostWash è il climatizzatore top di gamma prodotto da Hitachi Cooling & Heating: cuore hi-tech, massima efficienza e l’innovativa tecnologia di pulizia FrostWash sono le sue caratteristiche principali.

Tecnologia autopulente

Frutto della ricerca e sviluppo dei laboratori dell’azienda giapponese Hitachi, la funzione FrostWash cattura, congela, lava ed elimina il 91% di batteri e l’87% di muffe (Riduzione di batteri e muffe secondo i test effettuati sul modello Rak-35rpe/Rac-35wpe dal Kitasato Research Center for Environmental Science – Machida, Japan) presenti sulla superficie dello scambiatore, a garanzia della perfetta igiene del condizionatore e di un ambiente sano. La funzione è programmata in automatico ed è attivabile anche da telecomando.

Climatizzazione sempre pulita grazie anche ai componenti interni: nel condizionatore Premium FrostWash di Hitachi, ad esempio, i componenti interni sono rivestiti in acciaio Inox materiale che, rispetto alla plastica, trattiene il 50% in meno di polvere. Gli ioni metallici dell’acciaio Inox inoltre intrappolano batteri e muffe, riducendone la proliferazione fino al 99%. E per non lasciare nulla al caso, Premium FrostWash è dotato anche di Auto Filter Clean, il robot di autopulizia che si attiva automaticamente garantendo la pulizia periodica dei filtri.

Modalità vacanza

Premium FrostWash consente di impostare con la modalità Vacanza il funzionamento in riscaldamento a una temperatura minima di mantenimento (10°C – 16°C), anche in caso di un’assenza di ben 99 giorni.

Hitachi Cooling Heating | Premium FrostWash. Silver.

Funzione in pompa di calore

Programmabile direttamente da smartphone o tablet. Con valori di efficienza tra i più alti sul mercato e prestazioni garantite fino a -20 °C, Premium FrostWash è la soluzione ideale sia per rinfrescarsi dal caldo estivo sia quando i sistemi di riscaldamento centralizzati sono spenti. È anche un’alternativa al sistema di riscaldamento di seconde case e abitazioni che si trovano nelle aree più calde d’Italia, dove spesso non è previsto un impianto tradizionale.

Con il display luminoso sul pannello frontale, i dati di funzionamento sono visibili in qualsiasi momento, anche di notte. Premium FrostWash è disponibile in due versioni: bianco matt e silver.

Efficienza energetica

Il condizionatore Premium FrostWash offre un’efficienza stagionale elevata e classe A+++ in raffrescamento e riscaldamento ed è disponibile fino alla taglia 50, ideale per climatizzare ambienti di grandi dimensioni. L’affidabilità e la qualità del compressore Hitachi garantiscono ottime prestazioni del motore, durata del sistema e maggiore silenziosità dell’unità esterna.

Con la funzione Info è possibile verificare i consumi del mese in corso e di quello precedente direttamente dal telecomando. E grazie al sensore che rileva la presenza di persone nell’ambiente climatizzato e alla modalità Eco, il risparmio energetico è ancora maggiore.

Controllo remoto via app

Attraverso la App Hi-Kumo accensione, spegnimento, temperatura e modalità di funzionamento si regolano direttamente da smartphone o tablet. Dall’App, gratuita e scaricabile da Apple Store e Google Play, è possibile programmare anche il timer settimanale e la Modalità Vacanza.

Consigli per ridurre i consumi

Quando accendiamo il climatizzatore non dimentichiamo mai di:

  • chiudere le finestre;
  • utilizzare, quando possibile, la modalità deumidificazione;
  • impostarlo ad una temperatura di massimo – 4°C rispetto all’esterno nel periodo caldo.

Per non avere brutte soprese in bolletta, l’attenzione ai consumi è fondamentale. Per questo Hitachi Cooling & Heating ricorda che un uso corretto del sistema di climatizzazione comincia in fase di acquisto: per la scelta privilegiamo sempre climatizzatori in classe A e verifichiamo le informazioni presenti sull’etichetta energetica.

Per un ulteriore risparmio in bolletta, ci possiamo affidare alla tecnologia smart di Premium FrostWash: in classe A+++, permette il controllo totale dei consumi del mese in corso e di quello precedente attraverso il display del telecomando e, grazie al sensore di presenza, attiva la modalità risparmio energetico quando l’ambiente climatizzato rimane vuoto.

La garanzia di Premium FrostWash, come di tutti i climatizzatori residenziali Hitachi Cooling & Heating, è sempre estesa a 5 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here