Produzione | MaxMeyer

Pittura per interni salubri: le combinazioni di colore per ogni personalità

Home Color 2020 è la nuova pittura per interni ideata da MaxMeyer. Una soluzione superlavabile ed ecosostenibile, disponibile in un’ampia gamma di colorazioni, che consente di ottenere risultati ottimali con una sola mano.

MaxMeyer presenta la nuova Home Color 2020, la pittura superlavabile, inodore e monomano con finitura vellutata, formulata nel totale rispetto della salute e dell’ambiente.

Una soluzione pensata appositamente per gli amanti del fai da te che consente un notevole vantaggio, sia a livello di tempo che economico, dato dalla possibilità di ottenere ottimi risultati con l’applicazione di una sola mano di pittura. Inoltre, la sua applicazione è facilitata dalla formula antigoccia, anche in caso di applicazione del prodotto sul soffitto.

MaxMeyer | Ruota del colore, pensata per aiutare il consumatore a scegliere i colori che più lo rappresentano e che meglio si adattano alla sua casa.

Pittura ecosostenibile

L’aria che respiriamo all’interno degli edifici, contrariamente a quanto si può pensare, è dalle 5 alle 10 volte più inquinata rispetto a quella esterna. Le possibili fonti di inquinamento sono molteplici e tra le sostanze inquinanti più pericolose per la salute emergono i composti organici volatili (Cov) provenienti dalla chimica, tra cui la formaldeide.

Home Color è una pittura superlavabile in classe A+ che non contiene formaldeide. Grazie alla sua formula, migliora l’aria degli ambienti e protegge la salute di chi la applica e di chi abiterà gli spazi. Una soluzione che rispetta anche il pianeta: il pack è infatti realizzato con il 50% di plastica riciclata.

Un’ampia gamma di colorazioni

Home Color offre un’ampia gamma di 36 colori, suddivisi in 12 combinazioni cromatiche che rispecchiano altrettante differenti sfumature caratteriali: solare, glamour, elegante, raffinato, equilibrato, romantico, zen, riflessivo, creativo, sognatore, rock, energico.

Per la nuova linea MaxMeyer ha ideato e creato due strumenti per guidare il cliente nella scelta dei colori che più si adattano alla sua personalità:

  • una ruota del colore, che riporta le combinazioni cromatiche e le sfumature caratteriali, pensata per aiutare il consumatore a scegliere i colori che più lo rappresentano e che meglio si adattano alla sua casa.
  • Una guida che spiega il legame tra personalità e ambiente, integrando tendenze e ispirazioni. Uno strumento di semplice interpretazione, ideale per rendere semplice e piacevole l’esperienza della scelta colore, operazione che può risultare spesso difficile, specialmente per il privato. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here