MaxMeyer | Produzione

Home Color Resistant:  la pittura smacchiabile con tecnologia EasyToClean

È una pittura pronta all’uso disponibile in 14 colori che grazie alla tecnologia EasyToClean non permette allo sporco di infiltrarsi all’interno del film della pittura: questa formulazione oltre a renderla smacchiabile la rende anche più resistente al tempo e all’usura.

MaxMeyer ha presenta ‘Home Color Resistant’ la pittura pronta all’uso, presente sul mercato, completamente smacchiabile: le macchie più comuni (caffè, tè, vino, olio, cola, aceto, vino) si puliscono semplicemente con acqua e sapone.

maxmeyer
EasyToClean
. L’innovativa tecnologia EasyToClean grazie a speciali additivi, impedisce alle macchie di infiltrarsi all’interno del film della pittura. È possibile quindi rimuovere la macchie passando sul muro una spugna imbevuta di acqua e sapone neutro entro 24h dalla macchia. La speciale formulazione di Home Color Resistant permette inoltre al colore di resistere nel tempo all’usura e allo sfregamento conservando la propria opacità.
maxmeyer
Opaco e coprente.
Home Color Resistant abbina l’opacità delle idropitture alle prestazioni di uno smalto. L’ottima copertura permette inoltre una imbiancatura perfetta anche su pareti già dipinte con pitture a tempera o con idropitture lavabili. Queste pitture sono classificate A+ perché uniscono alle caratteristiche performanti anche il rispetto dell’ambiente e della salute grazie alle basse emissioni di agenti inquinanti.
La linea Home Color è disponibile in 14 colori pronti all’uso nel formato 2,5 litri nel formato 0,75 litri e da giugno di quest’anno saranno disponibili anche le basi tintometriche che permetteranno di realizzare oltre 1000 colori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here