Produzione | Honeywell

Sistema per la gestione del consumo energetico di edifici di piccole e medie dimensioni

Il nuovo sistema Honeywell per la gestione degli edifici, completamente basato su cloud, offre una migliore visione delle prestazioni degli edifici di piccole e medie dimensioni e consente una gestione multi-sito centralizzata, scalabile e basata sui risultati, per migliorare il comfort degli occupanti.

Honeywell ha lanciato Honeywell Small and Medium Building Administrator, un sistema per la gestione di un portafoglio di edifici conveniente e scalabile, progettato specificatamente per edifici di piccole e medie dimensioni basato su Honeywell Forge, la potente piattaforma Cloud di Honeywell.

Honeywell Small and Medium Building Administrator può far risparmiare agli utenti fino al 30% sui costi energetici della struttura, migliorare la visibilità sulle prestazioni del portafoglio di edifici e aiutare i facility manager a ottimizzare il comfort degli occupanti, le prestazioni operative e l’asset management.

Più del 90% del patrimonio immobiliare commerciale degli Stati Uniti è costituito da proprietà inferiori ai 4.600 metri quadrati e la maggior parte di questi edifici non dispone di un sistema di gestione (Bms) adeguato al controllo del consumo energetico.

A differenza delle altre soluzioni sul mercato, che sono sistemi Bms tradizionali per edifici complessi di grandi dimensioni o semplici sistemi di controllo Hvac (riscaldamento ventilazione e condizionamento), la nuova soluzione Honeywell consente alle aziende multi-sito di ottimizzare le building operations e soddisfare i requisiti di conformità.

Honeywell | Small and Medium Building Administrator è un sistema per la gestione degli edifici, completamente basato su cloud, che offre una migliore visione delle prestazioni degli edifici di piccole e medie dimensioni.

Honeywell Small and Medium Building Administrator aggrega i dati da un ecosistema hardware di tipo wireless che comprende un termostato touchscreen a colori, un modulo Smart Io e sensori wireless in una dashboard sicura e basata su cloud che fornisce informazioni dettagliate su comfort, produttività operativa e gestione dei diversi edifici.

  • Occupant Comfort: identifica le opportunità per migliorare l’esperienza degli occupanti con una classificazione Comfort Index che mette in luce le aree che richiedono attenzione, permettendo il controllo della temperatura da remoto grazie all’app mobile.
  • Operational Productivity: riduce al minimo i tempi di inattività non pianificati con la funzione di gestione intelligente degli allarmi che fornisce visibilità sulle risorse più importanti di un’azienda, come frigoriferi o congelatori, con capacità di rilevamento e organizzazione degli allarmi in base alle priorità.
  • Portfolio Management: permette di restare sempre connessi con tutti gli edifici in qualsiasi luogo ci si trovi, grazie a una gestione intuitiva, scalabile e centrale degli edifici, in grado di gestire la conformità agli standard aziendali o alle normative local.

Honeywell Small and Medium Building Administrator può segnalare potenziali problemi relativi al consumo energetico, come per esempio identificare una zona che consuma una quantità significativa di energia o che non soddisfa il set-point designato. Il sistema è dotato di dashboard, accessibile tramite Pc o dispositivo mobile, che indicano i trend per consentire agli utenti di ottimizzare l’efficienza e mantenere i dipendenti e gli ospiti a proprio agio, da qualsiasi luogo.

Honeywell Small and Medium Building Administrator è compatibile con il portafoglio di soluzioni per la sicurezza Honeywell Maxpro Cloud Solutions per fornire ai proprietari la gestione integrata degli edifici, il controllo degli accessi, l’antintrusione e la sicurezza video grazie a interfacce utente fisiche o software intuitive. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here