Produzione | Hörmann

Porte d’ingresso Hörmann Black.edition

Black.edition è la nuova variante colore che Hörmann ha ideato per le porte d'ingresso, in linea con i trend cromatici del momento. Fanno parte della serie i portoncini in alluminio ThermoSafe, ThermoCarbon, ThermoSafe Hybrid e ThermoPlan Hybrid, e la porta d'ingresso in acciaio - alluminio Thermo65.

Il nero risulta oggi di grande tendenza nell’interior design. Questo “colore non colore” conferisce agli ambienti una sensazione di profondità e, allo stesso tempo, risulta particolarmente elegante anche su singoli elementi stilistici. Per la sua versatilità, inoltre, si addice all’abbinamento con texture, tinte, materiali e stili differenti.

Hörmann ha ampliato ancora una volta la propria selezione di motivi e colori per le porte d’ingresso e lanciato la Black.edition una nuova serie di finiture e dettagli di colore nero opaco per porte d’ingresso in alluminio e acciaio – alluminio.

Hörmann | Porte di ingresso Black.edition.

Questa nuova linea offre la possibilità di personalizzare ulteriormente i portoncini in alluminio ThermoSafe, ThermoCarbon, ThermoSafe Hybrid e ThermoPlan Hybrid, come anche la porta d’ingresso in acciaio / alluminio Thermo65.

Hörmann | Dettaglio maniglia serie Black.edition.

Infine, le soluzioni offerte dalla Black.edition possono essere applicate anche alle porte per interni Hörmann, dando vita a un accurato gioco di rimandi, in grado di creare un filo conduttore che donerà carattere e continuità all’intero ambiente.

Per i modelli Black.edition è disponibile innanzitutto la verniciatura del manto esterno nel colore nero intenso opaco RAL 9005 (con applicazione a polveri), capace di esaltare lo stile dell’abitazione con accenti moderni e intramontabili al contempo.

Ma non solo: come alternativa al “total black” dell’intera superficie esterna, con la Black.edition è possibile “caratterizzare in nero” anche solamente le maniglie esterne o interne con rosetta tonda, nonché le cerniere delle porte d’ingresso; dettagli sofisticati che contribuiranno a fare del serramento un complemento d’arredo di design.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here