Produzione | Hörmann

Hörmann: soluzioni energeticamente efficienti e vantaggiose grazie alle detrazioni fiscali

Per le elevate performance di efficienza energetica, le porte e i portoni Hörmann potranno essere acquistate usufruendo delle agevolazioni al 50% previste dall’Ecobonus. La loro installazione, in combinazione a uno degli interventi trainanti previsti dal decreto Rilancio, consentirà di usufruire del Superbonus 110%.

Hörmann propone un’ampia gamma di sistemi in grado di distinguersi anche in tema di efficienza energetica. Infatti, grazie a significativi coefficienti di isolamento termico, le porte e i portoni realizzati dall’azienda rientrano tra le soluzioni a cui si applicano le detrazioni fiscali.

Hörmann | Porta d’ingresso ThermoCarbon.

Scegliendo i prodotti Hörmann per sostituire il portone da garage o la porta d’ingresso, sarà possibile usufruire delle detrazioni fiscali al 50%, beneficiando dell’elevata tecnologia delle soluzioni dell’azienda in una modalità più accessibile.

Inoltre, fino al termine del 2021 le soluzioni Hörmann potranno essere acquistate usufruendo anche dell’agevolazione data dal Superbonus 110%, a patto che siano installate in combinazione a uno degli interventi definiti trainanti dalla norma.

Quest’ultimi dovranno assicurare – anche congiuntamente ad altri interventi di efficientamento energetico, all’installazione di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo – il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio, dimostrato dall’attestato di prestazione energetica (Ape) ante e post intervento, rilasciato da un tecnico abilitato. (vb)

Hörmann | I sistemi di chiusura sono caratterizzati da coefficienti di isolamento termico significativi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here