Distribuzione | Hörmann Italia

Nuova filiale italiana a Roma per Hörmann

Hörmann rafforza la propria presenza sul mercato del centro Italia aprendo una nuova filiale a Roma che fungerà da centro d'informazioni e presidio per il centro Italia, offrendo anche un’ampia area espositiva.

Hörmann Italia nell’ottica di offrire un servizio sempre più qualificato e attraverso lo sviluppo di spazi territoriali dedicati ha inaugurato una nuova filiale a Roma.

Hormann Italia | Nuova filiale di Roma.

Hörmann Italia, attivain Italia dal 1990, affonda le sue radici in una storia di successi lunga oltre 80 anni. Fondato nel 1935, il Gruppo Hörmann è leader di settore in Europa, con 36 stabilimenti specializzati (in Europa, America del Nord e Asia) è presente in tutto il mondo con più di 100 siti di distribuzione propri in 40 Paesi e partner di vendita in altri 50 paesi.

Attualmente, Hörmann offre globalmente lavoro a circa 6.000 persone per un volume d’affari che supera il miliardo di euro.

Hörmann Italia ha oggi al suo attivo 50 addetti diretti e dispone di una rete commerciale che conta 90 agenti e oltre 500 concessionari di zona capillarmente distribuiti sull’intera penisola. Con sede nel prestigioso headquarter in provincia di Trento, l’azienda è da anni presente sul territorio con le filiali di Milano, Padova e ora anche Roma.

Stefano Covi | Direttore commerciale Hörmann Italia

Stefano Covi | Direttore commerciale Hörmann Italia.

«La struttura sorge nella zona est di Roma e fungerà da centro di informazioni e presidio per l’intero Centro Italia. Non solo: organizzata in più ambienti, ciascuno adibito ad attività differenti, la filiale romana presenterà anche un’ampia area espositiva, in cui sarà possibile visionare le novità dell’azienda in ambito residenziale e industriale, come per quanto concerne le tecnologie di carico-scarico e i sistemi di controllo veicolare degli accessi. Da svariati anni Hörmann era presente a Roma con una sede operativa; data l’importanza nevralgica di questo territorio, abbiamo però deciso di puntare su una struttura ancora più rappresentativa, che potesse essere un vero e proprio riferimento anche per la forza vendita locale, il cui operato è sempre più rilevante ai fini dello sviluppo aziendale. Alla guida della nuova filiale  vi sono i due capi area Hörmann Augusto Colabattista e Mauro Isopi, operanti nel Centro-Sud».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here