Produzione | Hörmann

Porta da garage che valorizza il design dell’abitazione

Hörmann ha sviluppato un avanzato procedimento di stampa in acciaio per portoni sezionali, attraverso il quale è possibile conferire alla superficie design peculiari, quali gli effetti legno, marmo, cemento o acciaio corten. Nascono così le nuove 24 finiture della gamma di porte da garage Duragrain.

Oltre a sicurezza, comfort e coibentazione termica, anche l’estetica gioca un ruolo fondamentale nella produzione di porte da garage: il design di questa chiusura può infatti contribuire a valorizzare con stile e personalità l’intera abitazione. Parliamo della matericità del legno, del cemento e dell’acciaio che Hörmannha scelto per Duragrain.

©Hörmann | La nuova superficie Duragrain.

24 finiture Duragrain

Hörmann ha sviluppato un avanzato procedimento di stampa in acciaio per portoni sezionali, attraverso il quale è possibile conferire alla superficie design peculiari, quali gli effetti legno marmo, cemento o acciaio corten.

Hörmann | 24 finiture dalla differente personalità possono essere stampate sui portoni sezionali. ©Hörmann

Grazie a questa tecnologia, i portoni sezionali Hörmann (con grecatura L) sono quindi disponibili in 24 finiture Duragrain.

In merito alla versione simil-legno, è possibile scegliere tra diverse tipologie di superfici, in grado di riproporre fedelmente il carattere di più legni, fra gli altri white oak, bambù e Teak.

Vernice protettiva

I motivi, stampati esternamente sulle porte da garage Hörmann con dovizia di particolari dei singoli materiali evocati, vengono sigillati, nel corso del processo produttivo, da una speciale vernice protettiva altamente resistente, per garantire un appeal che il tempo non possa scalfire.

La superficie Duragrain è resistente ai raggi UV e ai graffi. Una prolungata esposizione al sole non comporta quindi il rischio che i colori si sbiadiscano e piccoli urti non possono danneggiare questa robusta finitura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here