Produzione | Hörmann

Nuova serranda antieffrazione per i punti vendita

Hörmann, per garantire maggiore sicurezza ai punti vendita, ha ideato la serranda avvolgibile antieffrazione Shoproller SR. Disponibile con equipaggiamento di sicurezza RC 2 o RC 3, la serranda Shoproller SR amplia oggi i propri ambiti di applicazione grazie alla nuova costruzione Ftk, che la rende idonea anche a pareti non portanti.

Disporre di una chiusura che garantisca un’efficace protezione antieffrazione è importante per i punti vendita situati sia all’interno di un centro commerciale, di in aeroporto, in una stazione ferroviaria sia nel centro storico di una città. Diventa ancora più importante per tutte quelle attività che commercializzano prodotti preziosi o di alta gamma.

Hörmann | Shoproller SR.

Per rispondere a questa specifica esigenza, il Gruppo Hörmann annovera, all’interno della sua ampia gamma, la serranda avvolgibile Shoproller SR. Realizzata con componenti di alta qualità, questa soluzione presenta due equipaggiamenti antieffrazione opzionali, in grado di elevare ulteriormente il livello di sicurezza: RC 2, con il quale la serranda resiste a un tentativo di scasso di tre minuti, RC 3 con cui la resistenza aumenta fino a cinque minuti. Disponibile in dimensioni da 800 mm a 7.500 mm in larghezza e da 800 mm a 4.500 mm in altezza.

Hörmann | Shoproller SR.

Curata ed elegante dal punto di vista estetico, Shoproller SR presenta un design essenziale e contemporaneo, in grado di vestire con stile il punto di accesso al negozio o la vetrina.

Il materiale scelto per la realizzazione di questo modello – l’alluminio anodizzato – fa poi sì che non permangano sgradevoli impronte sul manto del prodotto e che quest’ultimo possa essere pulito con detergenti, senza alterazioni per l’estetica della serranda.

Azionabile utilizzando un selettore a chiave, Shoproller SR è presentata infine in diverse versioni: con forature rettangolari o tonde, che permettono una certa visibilità oltre la chiusura, con profili chiusi (sempre in alluminio anodizzato) che rendono gli interni impenetrabili allo sguardo.

Hörmann | Shoproller SR.

Campi di applicazione

Shoproller SR è oggi proposta con un’importante novità che ne aumenta i campi d’applicazione: la costruzione Ftk, grazie alla quale questo modello risulta idoneo anche in contesti con pareti non portanti.

Dotata di una struttura compatta, tale chiusura è inoltre ideale anche laddove si disponga di aree piuttosto ridotte: a seconda dello spazio disponibile e della struttura dell’edificio, la serranda può essere infatti montata non solo in luce e oltre luce, ma anche nell’imbotte.

Con l’obiettivo di soddisfare ogni più peculiare casistica, Hörmann ha progettato la versione con manto forato, in modo da poterla all’occorrenza dotare di profili chiusi nella sola parte inferiore, perché possano fungere da protezione contro sporcizia o eventuali spruzzi d’acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here