Produzione | Hörmann

Soluzioni digitalizzate Hörmann sul portale BIMobject

Sono da oggi disponibili sul portale BIMobject tutte le soluzioni Hörmann come oggetti Bim. Da sempre vicina alle esigenze dei progettisti, Hörmann ha infatti inaugurato una nuova collaborazione con il portale BIMobject, incrementando il numero e la fruibilità delle soluzioni digitalizzate.
Hörmann Italia.

Hörmann ha avviato una nuova collaborazione con BIMobject, il principale portale cloud di divulgazione di oggetti Bim rivolti ai settori dell’edilizia e del design, nell’ottica di offrire ai progettisti servizi sempre più articolati e strumenti in grado di agevolare concretamente le loro attività.

Sono infatti da oggi disponibili e scaricabili sulla piattaforma BIMobject, che rende disponibili rappresentazioni 3d digitali di oggetti reali, costituendo un collegamento ormai imprescindibile tra le aziende produttrici e il mondo dell’architettura e dell’ingegneria, gli oggetti Bim di tutte le soluzioni dell’azienda, rivolte ai settori residenziale, industriale e logistica.

Chiara Covi | Responsabile Marketing Hörmann Italia

Chiara Covi | Responsabile Marketing Hörmann Italia.

«I professionisti della progettazione sono per noi un target fondamentale. Riteniamo cruciale offrire loro un servizio di consulenza capillare ed essere al loro fianco, mettendo a disposizione contenuti tecnici il più possibile esaustivi. Il portale BIMobject, quest’anno, ha tra l’altro mosso un altro passo importante per offrire ai propri clienti servizi sempre più efficienti, lanciando un supporto multilingue con ben sette lingue disponibili, tra cui l’italiano; una funzionalità in più che può agevolare l’operato di molti utenti. Per queste ragioni, pensiamo che la nostra presenza su BIMobject rappresenti una scelta di valore e che si integri perfettamente con il nostro essere azienda aperta al mondo e alle esigenze delle persone».

Hörmann ha deciso di integrare questo servizio nel supporto che da sempre rivolge ai progettisti e che, negli ultimi anni, si era concretizzato anche nella proposta di un Programma per Progettisti, disponibile online e offline sul sito dell’azienda, in grado di proporre una vera e propria libreria tecnica dei vari prodotti,  offrendo anche la possibilità di scaricare i modelli Bim di alcune proposte.

Hörmann | Programma per i progettisti.

La nuova collaborazione con il portale BIMobject si spinge oggi ancora oltre, incrementando il numero e la fruibilità delle soluzioni Hörmann digitalizzate, nonché rappresentando una conferma dell’impegno dell’azienda nel rispondere alle necessità di tutti i progettisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here