Produzione | Hunter Douglas Architectural

Controsoffitto con doghe tonde

Hunter Douglas Architectural ha arricchito la gamma del sistema per pareti e soffitti con doghe a feltro, HeartFelt, con il nuovo formato di doga tonda. Anche questa nuova versione è realizzata in fibre Pes termoformate non tessute, certificate ignifughe in classe B-S1, d0 e dotate di eccellenti proprietà fonoassorbenti, con valori di assorbimento acustico variabili tra 0,45 e 0,70.

Il sistema HeartFelt di Hunter Douglas Architectural, realizzato con doghe in feltro e adatto per soffitti e pareti, è stato arricchito di un nuovo tipo di doga tonda.

Hunter Douglas | Sistema HeartFelt doghe tonde.

La nuova gamma, disponibile in cinque sfumature di grigio, include anche una doga tonda 40HR64 – larghezza 40mm x altezza 64mm – per una maggiore libertà di progettazione.

Come tutte le doghe e i Baffles HeartFelt, anche questa nuova versione  è realizzata in fibre Pes termoformate non tessute, certificate ignifughe in classe B-S1, d0 e dotate di  eccellenti proprietà fonoassorbenti, con valori di assorbimento acustico (αw) variabili tra 0,45 e 0,70.

Pieter van Rees | Responsabile Sviluppo sistemi HeartFelt e Lineari Metallici Hunter Douglas Architectural

«La crescente popolarità del sistema HeartFelt, riscontrata negli ultimi tre anni tra architetti, progettisti e interior designer, dimostra quanto il sistema sia versatile e facilmente adattabile a diversi ambienti. Dall’introduzione del sistema sul mercato, sono stati aggiunti: il sistema a parete ed i Baffles. Siamo ora orgogliosi di annunciare l’introduzione di nuove doghe tonde, che arricchiscono ulteriormente il sistema Lineare HeartFelt per soffitti e pareti. L’orientamento all’innovazione dei sistemi Hunter Douglas Architectural, la si riscontra nei nuovi progetti già in essere, di ulteriore sviluppo del sistema HeartFelt».

Riconoscimenti

Il sistema HeartFelt ha già ottenuto due prestigiosi riconoscimenti Internazionali, vincendo il Red Dot awards per l’innovazione nel 2017 in occasione del lancio del sistema Lineare, e nel 2020 per i Baffles.

Hunter Douglas Architectural è orgogliosa dell’ecosostenibilita’ del HeartFelt, certificato C2C Bronze, riciclabile al 100% e riutilizzabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here