Produzione | Sherwin-Williams

Fondo-finitura trasparente pronto all’uso

Da Sayerlack arriva il nuovo fondo-finitura all’acqua trasparente idoneo per applicazioni su mobili montati e in piano:è pronto all’uso ed è applicabile a spruzzo. Disponibile nelle versioni 35, 15 e 60 gloss si distingue per il buon livellamento e marcatura del poro, per trasparenza ed elevata tissotropia.

Il fondo-finitura trasparente Hydroplus AFL3675/00 di Sayerlack è all’acqua e trasparente a 35 gloss, disponibile anche nelle versioni 15 gloss AFL3724/00, 20 gloss AFL3674/00 e 60 gloss AFL3720/00.

Il fondo-finitura idoneo a mobili già montati.

Consigliato per l’uso su mobili montati e in piano, questo fondo è pronto all’uso ed è applicabile a spruzzo: tazza, airmix, airless ed elettrostatica. Il fondo AFL3675/00 è caratterizzato da buon livellamento e marcatura del poro, elevata morbidezza e trasparenza, ma anche elevata tissotropia.

Per queste ragioni lo si può considerare un vero e proprio fondo finitura multiuso: la bellezza delle parti piane di mobili o delle antine da cucina, così come di ogni altro manufatto dalla geometria complessa, quali ad esempio le parti curve di sedie, è impreziosita nel suo aspetto con un ottimo risultato.

È inoltre possibile ottenere un buon effetto poro aperto su essenze come il rovere o il frassino, applicando 2 mani, ciascuna da 100-120 g/mq.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here