Eventi | Pitture

I colori di Colorificio San Marco per Carpaccio

Per la mostra di Conegliano dedicata a Vittore Carpaccio che aprirà il 7 marzo, Colorificio San Marco ha messo a disposizione tre diverse tinte dell’idropittura Bravocasa, per impreziosire le pareti che faranno da sfondo ai quadri esposti.

Dopo oltre cinquant’anni dall’ultima mostra dedicata a Vittore Carpaccio, c’è grande attesa per l’evento promosso dal Comune di Conegliano, da Civita Tre Venezie, e curato da Giandomenico Romanelli, che il 7 marzo aprirà i battenti a palazzo Sarcinelli di Conegliano (Tv): esposti gli ultimi capolavori del maestro e del figlio Benedetto.

Vittore_carpaccio,_leone_di_san_marco

Colorificio San Marco >>, azienda specializzata nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, partecipa a questo evento come sponsor tecnico per celebrare il suo storico legame con il territorio e la sua passione per l’arte e per il colore. Per la mostra di Conegliano, l’azienda ha messo a disposizione tre diverse tinte dell’idropittura Bravocasa, per impreziosire le pareti che faranno da sfondo ai quadri esposti.

Federico Geremia_Presidente Colorificio San Marco SpA

Federico Geremia | presidente Colorificio San Marco 
«Siamo lieti di contribuire con i nostri colori e la nostra esperienza applicativa a questo importante evento culturale concorrendo a far risaltare la maestria di due grandi pittori rinascimentali. Vittore Carpaccio, inoltre, è un artista particolarmente caro all’azienda: nel 1516 realizzò il celebre Leone di San Marco, simbolo di Venezia e della nostra azienda».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here