Produzione | Protek

I controtelai da esterno Protek

Doppiaguida singola e doppia permette lo scorrimento a scomparsa di persiana e inferriata. Monoguida singola e doppia è il controtelaio predisposto per lo scorrimento a scomparsa di un singolo elemento.

Protek presenta i controtelai da esterno, con scorrimento a scomparsa della persiana per migliorarne l’estetica e la sicurezza.

Protek | Doppiaguida
Protek | Doppiaguida

Doppiaguida singola e doppia. Consente lo scorrimento a scomparsa di due elementi, persiana e inferriata, contribuendo ulteriormente alla sicurezza dell’abitazione. Gli infissi non vengono danneggiati dagli agenti atmosferici e non disturbano l’estetica della parete esterna della casa. Questo modello non è adatto per l’installazione di alzanti scorrevoli o zanzariere.

Protek | Monoguida
Protek | Monoguida

Monoguida singola e doppia. È il controtelaio progettato per lo scorrimento a scomparsa di un singolo elemento, persiana o inferriata, che armonizza l’estetica della casa. Gli elementi (persiana o inferriata) scompaiono all’interno del controtelaio. Grazie a questo sistema, gli infissi non vengono danneggiati dagli agenti atmosferici e risultano armonizzate le linee dell’edificio. Questo modello non è adatto per l’installazione di alzanti scorrevoli o zanzariere.

Protek | Sky Alzante
Protek | Sky Alzante

Sky alzante singolo e doppio. È il controtelaio che permette l’alloggiamento di una finestra alzante scorrevole a scomparsa. All’elevata resistenza strutturale si aggiungono una maggiore capacità d’isolamento termico con pannelli termoisolanti montati su entrambi i lati del controtelaio e una maggiore durata nel corso degli anni, grazie anche al fondo in acciaio inox. Il controtelaio è già predisposto per l’inserimento della guida di scorrimento inferiore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here