Prodotti vernicianti | Laboratori

I corsi Scuolab di Franchi&Kim

Questa iniziativa è nata per presentare le nuove tecnologie di cui l’azienda dispone e offrire ai partecipanti un aggiornamento continuo, aiutandoli ad acquisire sicurezza e competenza nel settore.

Franchi&Kim >>, aziende attiva nel settore dei materiali vernicianti, ha deciso di mettere a disposizione della clientela (rivenditori e utilizzatori finali, sia clienti diretti, sia clienti dei propri rivenditori) la sua competenza ed esperienza nel settore, presentando Scuolab, una scuola di formazione teorica, tecnica e commerciale, ma non solo, anche un laboratorio dove si potrĂ  testare e provare quanto illustrato.
Questa iniziativa è nata per presentare le nuove tecnologie di cui l’azienda dispone e offrire ai partecipanti un aggiornamento continuo, aiutandoli ad acquisire sicurezza e competenza nel settore.

Franchi&Kim teoria

I corsi sono suddivisi in due percorsi, uno dedicato all’industria e uno all’edilizia; le varie lezioni sono incentrate su diversi argomenti che vanno dalla composizione dei materiali alla colorimetria, dal pretrattamento delle superfici alle tecniche applicative, non trascurando aspetti come la conoscenza di leggi e normative riguardanti la sicurezza personale e ambientale.
L’iniziativa si articola in un piano didattico composto da lezioni teoriche in aula e sessioni pratiche dedicate all’applicazione dei cicli di verniciatura e all’uso delle più diffuse apparecchiature di erogazione.

Franchi&Kim pratica

I destinatari del progetto sono le figure professionali che gravitano nel mondo della verniciatura, e più precisamente verniciatori e pittori, agenti e rivenditori, coloristi, personale degli uffici acquisti, addetti al controllo qualità, responsabili d’impianto, architetti, fino ai responsabili della sicurezza negli ambienti di lavoro.
I corsi, in programma da ottobre fino a febbraio 2015, si svolgono all’interno della sede Franchi&Kim di Brescia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here