Progetti decorativi | Linea Sfide d’arte

I Desideri di Fassa Bortolo

Fassa Bortolo amplia la propria gamma di prodotti decorativi Sfide d’arte dedicata alle finiture, proponendo colori con effetti estetici originali e facili da applicare.

Confezioni - DesideriSfide d’arte è la nuova linea di prodotti decorativi Fassa Bortolo dedicata alle finiture di elevato valore estetico che affianca a Ricordi la nuova raffinata selezione denominata Desideri.

Si tratta di 5 proposte, disponibili in diverse colorazioni, che permettono di caratterizzare e di realizzare superfici originali, con effetti chiaro-scuro ottenuti grazie all’utilizzo di particolari materie prime, in grado di esaltare la tecnica di lavorazione e l’effetto della luce sulle pareti.

Desideri Luce – Bagliori di luna. Partendo da colori preziosi come l’oro e l’argento, Desideri Luce esalta le pareti con effetti scintillanti e luccichii che catturano lo sguardo. Il calore dell’oro emerge prepotentemente nei toni decisi e intensi dei gialli, degli arancio, dei bronzo e dei verdi, mentre l’argento dona vibranti sfumature metalliche ad una più ampia gamma di colori. È possibile scegliere tra 65 colorazioni dorate e argentate, con gradazioni cromatiche chiaro-scure, variabili in funzione della lavorazione e della modalità applicativa (a spugna o a pennello).

Desideri Perla – Seta preziosa. Desideri Perla dona alle superfici l’effetto cangiante e prezioso che ricorda la seta e i riflessi perlacei dello spatolato e del damascato. La gamma di 68 tonalità, spazia dai colori più caldi a quelli più vivaci, con una particolare attenzione per le sfumature del bronzo, dell’argento e del viola molto contemporanee, che creano superfici lisce e vellutate con diverse sfumature.

Desideri Cristallo – Polvere di stelle. Brillante ed elegante, Desideri Cristallo valorizza l’effetto della luce sulle pareti creando piacevoli giochi luminosi secondo la modalità di applicazione. I colori freddi dei grigi, dei verdi e dei blu con la loro forte lucentezza metallica caratterizzano l’ambiente, mentre le tonalità pastello con riflessi d’argento impreziosiscono lo spazio. In tutto sono 44 colori, con i quali è possibile ottenere, in base alla lavorazione utilizzata e all’incidenza della luce sulle pareti, effetti sabbiati, dall’aspetto ruvido e metallico.

Desideri Minerale – Opaca semplicità. I toni neutri di Desideri Minerale offrono uno sfondo perfetto per ogni ambiente e per ogni stile: sfumature che donano un carattere essenziale e deciso allo spazio, valorizzando la luce naturale degli ambienti. 48 colori diversi, tutti sulle tonalità pastello: dalle gradazioni più tenui a quelle più intense, con un carattere sobrio per fondere la semplicità con l’eleganza e valorizzando l’effetto opaco.

Desideri Velo – Sapori vintage. Con Desideri Velo le sfumature richiamano un’atmosfera antica: effetti cromatici tono su tono, rivisti in chiave moderna per arricchire qualsiasi parete sia all’interno che all’esterno. 38 colori, dalle diverse tonalità, che possono essere utilizzati in edifici in stile classico, ma anche moderno, per ottenere superfici caratterizzate da prestigiose velature e sfumature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here