Manutenzione linee elettriche | Veicoli a braccio telescopico

I modelli Gsr in funzione in Russia

Severi test hanno consentito di confermare sul campo quei requisiti di tenuta e robustezza indispensabili in questo mercato. Entrambi i modelli adottano comandi completamente idraulici e sono stati concepiti per macchine pesanti.

Ecco i primi due modelli Gsr >> destinati al mercato russo ed entrati in servizio per la manutenzione delle linee elettriche e telefoniche.
I severi test, durati tutto l’inverno, hanno consentito di confermare  sul campo quei requisiti di tenuta e robustezza indispensabili in questo mercato. In aggiunta all’affidabilità di esercizio necessaria per le condizioni climatiche più estreme, queste macchine da 17 e 29 m (E179t ed E290px) hanno retto il confronto anche con i veicoli a loro abbinati, che rappresentano il fiore all’occhiello della tecnologia russa per il fuoristrada più impegnativo.GSR 2

Il Gaz Sadko con la E179t a braccio telescopico è il veicolo 4×4 leggero più performante per queste condizioni: fino a 250 kg di portata in navicella e uno sbraccio orizzontale di oltre 12 m.
Il Kamaz 4308 con la E290px a braccio telescopico ed articolato è, viceversa, un 4×4 medio a due assi in grado di superare anche le maggiori difficoltà, capace di raggiungere le prestazioni massime con 250 kg di portata in navicella fino a uno sbraccio orizzontale di oltre 15,5 metri.
Entrambi i modelli adottano comandi completamente idraulici e sono stati concepiti per macchine pesanti, distanti dalle caratteristiche tipiche dei veicoli dell’Europa occidentale, più leggeri e meno chiamati a lavorare in condizioni gravose.GSR

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here