Panasonic Solar | Impianti fotovoltaici

I moduli fotovoltaici Hit con garanzia 25 anni

Panasonic Solar estende la garanzia dei pannelli solari a 25 anni: il tasso di degradazione molto basso consente a Panasonic di offrire agli installatori del programma Solar Premium, la copertura del costo relativo alla disinstallazione e al trasporto nel caso di verificassero guasti ai pannelli per le installazioni residenziali nel periodo di garanzia.

Panasonic Eco Solutions Europe ha fatto un grande passo avanti per garantire la durata dei moduli fotovoltaici ad alta efficienza Hit introducendo una delle garanzie più lunghe nel comparto dell’industria solare residenziale.
La garanzia Panasonic dei propri moduli Hit, estesa a un periodo di 25 anni, conferma come i pannelli solari ad alta efficienza rappresentino ancora un progetto a lungo termine su cui vale la pena investire.
Il tasso di degradazione molto basso e un livello di reclami pari allo 0,0035% (dati di gennaio 2017) consente a Panasonic di offrire agli installatori del programma Solar Premium, la copertura del costo relativo alla disinstallazione e al trasporto nel caso di verificassero guasti ai pannelli per le installazioni residenziali nel periodo di garanzia.

Rigorosi standard di qualità

Migliorato anche il coefficiente di temperatura di -0,258%/C: si tratta di valori emersi da test indipendenti di terze parti, realizzati in diverse condizioni climatiche che confermano come i pannelli Panasonic siano in grado di mantenere prestazioni ottimali anche ad alte temperature. La garanzia di prodotto di 25 anni e l’avanzato standard di coefficiente di temperatura, rende il modulo fotovoltaico ad alta efficienza Hit un investimento a lungo termine sicuro e redditizio per i proprietari di abitazioni. Tutto ciò grazie arigor osi standard di qualità messi a punto da Panasonic in oltre 20 anni di produzione dei moduli Hit e in 40 anni di esperienza nel settore: Panasonic è entrata nell’industria solare nel 1975 e da allora ha rivoluzionato la tecnologia dell’energia rinnovabile. Un esempio è rappresentato dalla tecnologia di eterogiunzione, che riduce la perdita di elettroni sulla superficie del pannello che è stata introdotta nel 1990.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here