Innovazione | Concorso

i-Novo di ArchiExpo: questi i vincitori

Tre sono i vincitori, Rockpanel Brillant by Rockwool per la categoria design, per la categoria eco vince Decork by Diasen ed infine Ninfa 90 by Faraone per la categoria tech.

Lanciato in settembre, il concorso i-Novo di ArchiExpo ha premiato le ultime innovazioni del mondo del architettura ed edilizia, interior ed exterior design, riscaldamento e climatizzazione, domotica, bagno. A partire dal 2 novembre, 5.400 persone, tra visitatori in fiera e internauti, hanno espresso la loro preferenza per eleggere il prodotto più innovativo in ognuna delle tre categorie: i-Novo Design, per i prodotti che si distinguono per la loro creatività; i-Novo Eco, per i prodotti dal minor impatto ambientale, in termini di produzione e di utilizzo;i-Novo Tech, per i prodotti che associano design e innovazione tecnologica.
I vincitori sono risultati:

Per ulteriori informazioni clicca qui >> 

Rockpanel Brilliant. La gamma offre 16 designs, che offrono molte opportunitĂ  come questo motivo che brilla durante il giorno e si armonizza con l'ambiente durante la serata.
Rockpanel Brilliant. La gamma offre 16 designs, che offrono molte opportunitĂ  come questo motivo che brilla durante il giorno e si armonizza con l’ambiente durante la serata.
Intonaco a base di sughero
Intonaco a base di sughero
La balaustra tutto vetro con profilo alto solo 90 mm. Certificata classe 200 Kg/m; vetro 8+8 alto max 1100 mm; facile e veloce da montare.
La balaustra tutto vetro con profilo alto solo 90 mm. Certificata classe 200 Kg/m; vetro 8+8 alto max 1100 mm; facile e veloce da montare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here