Digitalizzazione | Formazione

Assobim: i nuovi corsi online Think Bim

Tra giugno e luglio si terrà una lunga programmazione di webinar organizzati da Assobim, tutti gratuiti. Rientrano nell’ambito di Think Bim con lo scopo di fornire agli operatori del settore informazioni utili alla definizione di linee guida e best practices. Primi appuntamenti il 23 giugno fino al 23 luglio, sulla piattaforma GoToWebinar.

Il programma dei webinar messi a punto per i prossimi mesi da Assobim rientra nell’ambito di Think Bim, il percorso che ha lo scopo di fornire agli operatori del settore informazioni utili alla definizione di linee guida e best practices.

Il programma, che prevede interventi dei soci di Assobim, avrà l’obiettivo di offrire una panoramica sullo stato dell’arte del Bim in Italia e consentire ai professionisti, alle imprese, ai produttori di materiali e componenti e ai committenti pubblici e privati un primo approccio, tramite esempi e proposte, alla tematica che sta cambiando il modo di lavorare di uno dei settori industriali storicamente meno digitalizzati.

I webinar si terranno sulla piattaforma GoToWebinar e saranno tutti gratuiti. Questi gli appuntamenti in calendario. Per maggiori info e iscrizioni cliccare sul link del webinar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here