Produzione | Fakro

I nuovi modelli di finestra Fakro presentati con esperienza immersiva 3D

Fakro propone al mercato dell’edilizia la nuova App Fakro Innovations che utilizza la realtà aumentata per rappresentare modelli 3d delle finestre e le loro peculiarità costruttive. Uno strumento intuitivo utile sia alla rete commerciale sia agli utenti per approfondire i vantaggi tecnici della gamma Fakro, ma anche un’esperienza immersiva per l’utente.

Fakro lancia sul mercato la nuova App Fakro Innovations, applicazione concepita per raccontare l’innovazione dell’azienda e la sua gamma di soluzioni per la mansarda.

Fakro | App Fakro Innovations.

Sławomir Gawlik | Direttore Marketing Gruppo Fakro

«Il nostro reparto R&S è concentrato non solo nella ricerca e nel continuo perfezionamento dei prodotti in gamma, ma anche nello sviluppo di tecnologie nuove e innovative che possano supportare la rete vendita. La nuova app è rappresentativa della nostra volontà di affiancare i nostri partner nel territorio, fornendo loro uno strumento utile alla presentazione delle soluzioni Fakro sia a un pubblico professionale sia consumer».

Semplice e intuitiva da utilizzare, questa App permette agli utenti di approfondire le soluzioni costruttive impiegate nelle finestre Fakro, presentando modelli 3d dei prodotti e spiegandone le peculiarità.

Fakro | App. FPP-V preSelect Max.

Dalla tecnologia ThermoPro per massimizzare l’efficienza energetica al sistema TopSafe che assicura una maggiore resistenza contro le effrazioni, fino alla ventilazione automatica V40P: Fakro Innovations mostra e descrive con grande efficacia soluzioni tecniche impossibili da mostrare fisicamente, diventando un valido alleato non solo per il consumatore curioso, ma anche per la rete commerciale.

L’App, inoltre, sfrutta la realtà aumentata per offrire un’esperienza immersiva all’utente: puntando la fotocamera dello smartphone sul logo Fakro o uno dei simboli indicati, viene istantaneamente visualizzato un modello realistico della finestra a doppia apertura FPP-V preSelect Max, che può essere ruotata, aperta in entrambe le modalità, e modificata nel colore del legno e del rivestimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here