Rete Professioni Tecniche | Territorio e Infrastrutture

I professionisti delle costruzioni incontrano il ministro per il Sud

Una delegazione della Rete Professioni Tecniche ha incontrato il ministro per il Sud, la senatrice Barbara Lezzi e le ha illustrato alcune proposte in materia di coesione territoriale e semplificazione.
Delegazione della Rete delle Professioni Tecniche incontra il ministro per il Sud Barbara Lezzi.

I rappresentanti dei professionisti dell’Industria delle costruzioni hanno incontrato il ministro per il Sud Barbara Lezzi e le hanno ricordato il contributo di primo piano che i professionisti tecnici possono e debbono apportare alla definizione delle azioni in materia di programmazione, progettazione, controllo e gestione delle infrastrutture.

Il Ministro, che ha illustrato la prima fase di lavoro e di coordinamento delle strutture amministrative, ha accolto con favore la disponibilità dei professionisti tecnici a supportare le future iniziative legislative del ministero. Inoltre, ha comunicato che il prossimo 3 settembre prenderà servizio il nuovo direttore generale e si è impegnata a fissare a breve un secondo incontro operativo.

Il ministro Lezzi ha confermato, infine, la sua presenza al congresso nazionale degli ingegneri dove saranno presenti anche tutti i rappresentanti della Rete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here