Produzione | Di Camillo Serbatoi

I serbatoi per il trasporto del gasolio su strada

Tra le cisterne in acciaio verniciato di ultima generazione per il trasporto del gasolio su strada di Di Camillo Serbatoi ci sono Dieselbox, specifica per pick-up, e Dieselbox&Tools, specifica per i furgoni.

Di Camillo Serbatoi è un’azienda specializzata nella produzione di serbatoi carburante, tra le sue ultime produzioni vi sono le cisterne per il trasporto del gasolio su strada Dieselbox e Dieselbox&Tools.

Dieselbox è un serbatoio trasportabile per carburante in acciaio verniciato specifico per pick-up. Il serbatoio è innovativo per la sua speciale forma che ne consente un posizionamento facilitato all’interno dei passaruote dei pick-up. È dotato superiormente di un’apertura lucchettabile per l’alloggio dell’equipaggiamento (pompa, contalitri, filtro anti acqua e sporcizia).

Dieselbox&Tools è un serbatoio trasportabile per gasolio in acciaio verniciato specifico per l’installazione su furgoni. Il serbatoio è unico nel suo genere in quanto ha la peculiarità di fungere da serbatoio da trasporto gasolio con i suoi 440 litri e dall’altra come deposito di attrezzi. Uno speciale vano permette l’installazione dell’equipaggiamento (pompa, contalitri, filtro anti acqua e sporcizia).

Entrambe le cisterne sono realizzate in ottemperanza delle esenzioni totali Adr secondo il p.to 1.1.3.1. C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here