Produzione | Ideal Work

Rivestimento caratterizzato da lucenti riflessi metallici

L’energia dei metalli rivive nel nuovo rivestimento decorativo in calcestruzzo proposto da Ideal Work. Purometallo, a base di polveri metalliche, è un rivestimento continuo senza fughe, elegante e materico, personalizzabile nei colori e nelle finiture, ideato per connotare pareti e complementi d’arredo donandogli un luminoso aspetto metallico.

Purometallo di Ideal Work è il nuovo rivestimento decorativo in calcestruzzo a base di polveri metalliche che dona eclettismo, eleganza ed energia all’ambiente, in linea con la tendenza metallic di quest’anno.

Il rivestimento decorativo in calcestruzzo Purometallo è pensato per decorare pareti e complementi d’arredo ed è disponibile in diversi effetti e finiture, è personalizzabile con effetti materici realizzati con appositi strumenti, finitura lucida in lamina, con l’ossido di ferro.

Purometallo effetto ferro.

È disponibile anche in diverse colorazioni, dall’oro, passando per i ruvidi peltro e ferro, fino al rame o all’effetto corten. Purometallo è versatile e s’inserisce in qualsiasi contesto sia moderno o antico,sia minimale sia industrial.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here