Produzione | San Marco

Idropittura lavabile per il cartongesso che maschera le imperfezioni

Un’idropittura lavabile bianca che garantisce maggiore opacità e un’ottima resa estetica. La nuova formulazione Gypsumtop di San Marco è facile da applicare, di rapida essicazione e perfetta per l’applicazione diretta su gesso e cartongesso.

Versatilità e semplicità sono le caratteristiche che rendono il cartongesso uno dei materiali più utilizzati per organizzare gli ambienti abitativi interni e per creare controsoffitti. Gypsumtop, idropittura lavabile bianca opaca ad alta copertura, è indicata per l’applicazione diretta su gesso e cartongesso.

San Marco | Gypsumtop è ideale anche per la pitturazione di pareti in intonaco nuove o già verniciate.
San Marco | Idropittura lavabile opaca Gypsumtop.

La nuova formulazione, messa a punto dai ricercatori San Marco, garantisce una maggiore opacità, un’ottima resa estetica, un elevato punto di bianco e assicura risultati professionali mascherando tutte le imperfezioni del supporto, anche quelle evidenziate dalla luce radente.

Grazie alla formula inodore e con basso contenuto di composti organici volanti, Gypsumtop è facile da applicare: può essere impiegata con il rullo, per un lavoro finale pulito e preciso nei dettagli.

La finitura si essicca in sessanta minuti e consente di sovraverniciare la superficie dopo solo tre ore, permettendo lavori in tempi brevi e di rioccupare rapidamente gli ambienti verniciati, senza odori residui. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here