Finiture | Sostenibilità

Idropittura lavabile con microsfere di ceramica cave Fassa Bortolo

Sphaera 001 è l'idropittura lavabile Fassa Bortolo di nuova concezione, è una soluzione caratterizzata nella sua formulazione dalla presenza di microsfere di ceramica cave, che aumentano sensibilmente l’effetto fonoassorbente, che migliora l’isolamento acustico.

Green Vocation nasce con due idropitture, Eos 001 e Ocean 001, e un idrosmalto all’acqua, Evoc 001, specifico per ambienti con presenza di alimenti (Normativa Uni 11021:2002) e indicato per quelli soggetti a norme igieniche, come quelle determinate da protocollo Haccp (ristoranti, bar, mense). Fassa Bortolo >> amplia la gamma Green Vocation con due nuovi materiali: Mikros 001 e Sphaera 001.

Confezione SPHAERA 001 600

Sphaera 001 è l’idropittura lavabile di nuova concezione, è una soluzione caratterizzata nella sua formulazione dalla presenza di microsfere di ceramica cave, che aumentano sensibilmente l’effetto fonoassorbente, che migliora l’isolamento acustico, ma contemporaneamente riduce i fenomeni di condensa superficiale.
Inoltre, l’utilizzo di particolari additivi permette di rallentare la proliferazione di muffe sulle pareti, in particolare in ambienti umidi come cucine, bagni, lavanderie e cantine, contribuendo quindi a migliorare il comfort abitativo.

Con Mikros 001 e Sphaera 001, Fassa Bortolo propone due nuovi cicli applicativi «solvent free»: Mikros 001 + Sphaera 001, ciclo di finitura per interni per edifici con ponti termici, che determinano la presenza di muffe, e condense superficiali sulle pareti esposte a nord; Mikros 001 + Fast 299 + Evoc 001, ciclo di finitura superpulibile ad altissimo livello, adatto per ambienti come cucine, alberghi, asili, luoghi sottoposti a lavorazione con alimenti e ad alta frequentazione; Fast 299 si utilizza nel caso di supporti leggermente irregolari, per la stuccatura o la lisciatura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here