Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile | Stati generali green economy 2016

Il 18 luglio convegno su ‘Servizi Idrici e green economy: opportunità e difficoltà nella governance del servizio idrico in Italia’

Negli ultimi tre anni alcuni interventi legislativi hanno determinato significative novità nella governance istituzionale dei servizi idrici ed hanno creato le premesse per uno sviluppo del settore coerente con i principi della green economy. L’incontro promosso nell’ambito degli Stati generali della Green economy 2016 si propone di avviare un confronto con i principali protagonisti del settore.

logo fondazioneLa Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile  ha organizzato il convegno «Servizi Idrici e green economy: opportunità e difficoltà nella governance del servizio idrico in Italia» nell’ambito delle iniziative «Verso gli Stati generali della Green economy 2016», con l’obiettivo di individuare e promuovere azioni concrete per favorire la progressiva applicazione dei principi della green economy nei servizi idrici.

L’incontro si terrà il 18 Luglio a Roma presso il ministero dello Sviluppo economico, nella sala del Parlamentino (via Molise, 2), dalle ore 09:30 alle ore 13:00.

Per scaricare il programma dell’evento clicca qui

Per registrarsi al convegno (entro il 14 luglio ) clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here