Anit | Formazione

Il 24/11 convegno su «Energia e rumore quasi zero»

Nuove norme e soluzioni per gli edifici di domani al centro del convegno di Anit anche in previsione della pubblicazione di nuove norme tecniche riguardanti i requisiti acustici passivi degli immobili.

ANIT-logoLa pubblicazione dei nuovi decreti del 26 giugno 2015, attuativi della legge 90/13, ha stravolto le regole per la progettazione e la verifica delle prestazioni energetiche degli edifici. Di questo si parlerà a Milano il prossimo 24 novembre (ore 15 presso la sede di Assimpredil Ance >> in via San Maurilio 21) nel convegno «Energia e rumore quasi zero» organizzato dall’Associazione nazionale per l’isolamento termico e acustico (Anit >>).
Durante il convegno verranno illustrate le ultime novità legislative e normative e le soluzioni innovative per raggiungere le performance richieste per gli edifici del domani.
Da notare che questa è un’anticipazione sul confronto in atto sui requisiti acustici passivi tant’è che nei prossimi mesi è prevista la pubblicazione proprio di nuove norme tecniche riguardanti i requisiti acustici passivi degli immobili. L’evento favorisce, per i professionisti che parteciperanno, crediti formativi.

Per il programma dell’evento clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here