Finiture interne | Legno

Il battiscopa che arreda

Woodco presenta la sua prima collezione di battiscopa, per dare agli ambienti un tocco in più con proposte dal design inusuale o soluzioni coordinate con la pavimentazione.

Il battiscopa è un complemento fondamentale della parete non solo perché copre il raccordo tra muro e pavimento, proteggendolo dalla polvere e dallo sfregamento dei mobili, ma anche perché decora l’ambiente, contribuendo a definirne stile e volumetrie.

Sebbene in passato spesso sia stato considerato come qualcosa da nascondere, oggi il battiscopa è tornato a essere una finitura importante, da scegliere in coordinato alla pavimentazione oppure in contrasto, a seconda dell’effetto desiderato.
Woodco ha creato la sua prima collezione di battiscopa d’arredo, dove proposte minimal convivono con soluzioni dal design originale e dai richiami retrò.

battiscopa-darredo-woodco

All’interno delle diverse categorie Design, Becco di Civetta, Decò, Quadro e Coprimarmo è possibile trovare non solo diverse dimensioni, dalle altezze più standard a quelle extra-large, ma anche numerose finiture di superficie: oltre che in essenza (dal rovere al teak, dall’iroko al noce), i battiscopa Woodco possono essere realizzati con colorazioni Ral, con laccatura e perfino con rivestimento in alluminio.

Le proposte Design e Becco di Civetta, inoltre, sono disponibili anche in coordinato con i diversi parquet della gamma Woodco, per poter dare vita ad ambienti esclusivi curati nel minimo dettaglio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here