Impianti | Bagni

Il catalogo del miscelatore Color di Gattoni Rubinetteria

Il miscelatore Color di Gattoni Rubinetteria grazie al suo design minimale gioca con l’essenzialità armonica delle linee, della sua tecnologia votata al risparmio idrico e della sua componente creativa.

È disponibile il nuovo catalogo «Color» di Gattoni Rubinetteria >>, per apprezzare al meglio la vivacità e l’originalità della collezione ideata dall’architetto Marco Pisati.

Color leva rossa

Il miscelatore Color grazie al suo design minimale gioca con l’essenzialità armonica delle linee, della sua tecnologia votata al risparmio idrico e della sua componente creativa.
Quest’ultima trova espressione attraverso le nove differenti soluzioni cromatiche della leva e presentate nel catalogo 2015: blu, nero e bianco matt, giallo, arancione, rosso, tabacco e verde, oltre alla classica finitura cromo.

«Il colore è un’emozione» suggerisce la pubblicazione, che propone descrizioni e immagini dei miscelatori Color, proposti in ambientazioni di stile alla portata di tutti. La pubblicazione illustra anche l’attenzione all’ambiente di Gattoni Rubinetteria, ovvero la sua «Green attitude»: anche il miscelatore Color, come gran parte delle proposte dell’azienda, è dotato di una particolare cartuccia che garantisce una sensibile riduzione dei consumi idrici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here