Rivestimenti | Sottofondi

Il collante di Saint-Gobain Weber per la sostenibilità ambientale

Grazie alla tecnologia Sp Tech, i collanti Weber.col di Saint-Gobain Weber raggiungono un abbattimento delle polveri nelle varie fasi di lavorazione, garantendo un maggior comfort sia per l’applicatore sia per il committente finale.

Saint-Gobain Weber >> presenta Weber.col il collante per piastrelle ad alta sostenibilità ambientale. Alla base della nuova gamma vi è un legante ecologico a base di minerali riciclati che, riducendo l’utilizzo di cemento, consente più risparmio di energia. Inoltre, grazie alla tecnologia Sp Tech, questi collanti raggiungono un abbattimento delle polveri nelle varie fasi di lavorazione, garantendo un maggior comfort sia per l’applicatore sia per il committente finale.

Saint-Gobain Weber Weber.col

Weber.col con le sue cinque famiglie di materiali garantisce all’istallatore ottimali prestazioni applicative con una gamma completa adatta a qualunque formato e tipologia di piastrella ed è in grado di rispondere alle diverse esigenze di posa.
La famiglia Weber.col Smart rappresenta la soluzione più efficacie per la posa del cotto, della bicottura e monocottura in interno e in esterno, a parete e pavimento.
L’adesivo cementizio a scivolamento verticale nullo ed elevata scorrevolezza, permette un tempo aperto prolungato.

La famiglia Weber.col Pro permette la posa del gres porcellanato anche in sovrapposizione grazie ai suoi 4 materiali specifici per le diverse necessità di posa su massetti con impianti radianti o materiali inassorbenti e pietre naturali di grandi dimensioni.

La famiglia Weber.col Ultra risolve con i suoi tre materiali i problemi legati alla posa dei grandi formati, anche a basso spessore, sui fondi più critici sia a pavimento sia in facciata.

La famiglia Weber.col pro Hf Light garantisce la flessibilità nella posa dei grandi formati sia a pavimento che a rivestimento.
Completano l’offerta per la pavimentazione, i sigillanti per le fughe a base cementizia, i siliconi e gli adesivi sigillanti, e la gamma di sottofondi.

GUARDA ANCHE…

https://youtu.be/S-glxv4MCjk

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here