Sollevatori telescopici | Wacker Neuson Th412

Il compatto di casa Cofiloc: agile nei piccoli spazi

Il Th412 misura solo 1,56 di larghezza e 1,94 m di altezza ed è facilmente trasportabile su un rimorchio auto. L’ equilibrio tra compattezza delle dimensioni, potenza e manovrabilità sono caratteristiche considerate fondamentali per svolgere velocemente le operazioni di carico e scarico in piccoli spazi.

Il Gruppo Cofiloc dispone di una delle gamme più ampie e complete di sollevatori telescopici sul mercato del noleggio: macchine tecnologicamente avanzate, corredate di accessori che ne aumentano la versatilità dai frontali ai rotativi, da quelli per grandi portate sino ai più piccoli e maneggevoli, come il Wacker Neuson TH412.

Compattezza, potenza e manovrabilità

Il Wacker Neuson Th412 è entrato nella flotta da pochi mesi ed è apprezzato per l’ equilibrio tra compattezza delle dimensioni, potenza e manovrabilità: caratteristiche basilari per muoversi agilmente in piccoli spazi, all’interno e all’esterno, e per svolgere velocemente le operazioni di carico e scarico, con risparmio di tempo e denaro.

Il Th412 misura solo 1,56 di larghezza e 1,94 m di altezza il che lo rende il più piccolo sollevatore telescopico fuoristrada sul mercato, facilmente trasportabile su un rimorchio auto. Nonostante le ridotte misure questo mezzo offre oltre a una capacità di sollevamento di 1,2 tonnellate, un’altezza d’impilaggio di 4,25 m, operazioni che possono essere svolte in sicurezza, grazie al sistema di assistenza Vertical lift system (Vls) che si attiva in caso di rischio di sovraccarico, mentre il design user-friendly ed ergonomico della cabina consente di lavorare comodamente per ore e con una visibilità perfetta.

Multifunzionalità e agilità nei piccoli spazi

Il Wacker Neuson Th412 in coppia con un mini escavatore Yanmar Vio25 è impegnato in provincia di Padova nei lavori di costruzione di un parco giochi. In questo caso, la tipologia del cantiere non ne ha messo in luce l’agilità nei piccoli spazi, quanto la multifunzionalità grazie ad accessori quali benna e forche, che possono essere installati con l’attacco rapido.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here