Porte blindate | Serrature di sicurezza

Il defender D-Fendy di Dierre per serrature con cilindro europeo

Protegge i punti sensibili della serratura e impedisce che il cilindro venga spezzato con gli attrezzi da scasso oppure forato con trapani e mole. D-Fendy è composto da un defender di ultima generazione avvitato su una sottoplacca in alluminio fissata direttamente alla porta per la facile installazione di mostrina e maniglieria.

Dierre aggiunge un ulteriore plus alle sue porte blindate e alza uno scudo contro la manipolazione violenta del cilindro (cosiddetta tecnica del tubo) con il nuovo defender per serrature di sicurezza D-Fendy.

D-Fendy protegge i punti sensibili della serratura e impedisce che il cilindro venga spezzato con gli attrezzi da scasso (solitamente un tubo inserito intorno al blocchetto centrale) oppure forato con trapani e mole.

D-fendy: spaccato assonometrico del defender.

D-Fendy è composto da un defender di ultima generazione avvitato su una sottoplacca in alluminio, fissata direttamente alla porta, che consente la facile installazione di mostrina e maniglieria.

Il defender di sicurezza D-Fendy è disponibile su richiesta per tutti le porte blindate Dierre con cilindro europeo e mostrina lunga Dierre Design, ed è progettato per  essere perfettamente compatibile ai cilindri di alta sicurezza delle linee New Power e D-Up.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here