Produzione | Bticino

Il dialogo online di BTicino con i protagonisti del Real Estate

Bticino, per essere ancora più vicina ai professionisti del mercato immobiliare, ha creato per loro una nuova area web dedicata ai protagonisti del Real Estate che mostra e valorizza i risultati frutto delle principali partnership nel settore.

Dal 2018 in Bticino sono presenti team nazionali focalizzati su target specifici di clientela. Uno di questi è dedicato agli sviluppatori immobiliari con l’obiettivo di applicare tecnologie e competenze, e personalizzare le soluzioni per questo segmento di mercato.

In quest’ottica ha avviato un progetto web per “star vicino” ai suoi clienti anche nel mondo digitale: BTicino Più Vicino. La sezione, accessibile dall’homepage del sito istituzionale, presenta, attraverso una veste grafica innovativa e di forte impatto, l’attività del team Real Estate, dando spazio alle principali iniziative immobiliari realizzate in Italia in partnership con importanti players del mercato.

Silvio Terraneo | Responsabile Vendite e Sviluppo Business Real Estate BTicino.

Silvio Terraneo | Responsabile Vendite e Sviluppo Business Real Estate BTicino

«Ci fa davvero piacere mettere a disposizione un nuovo strumento digitale per migliorare il dialogo con le società del Real Estate alle quali BTicino si vuole proporre come un vero partner di progetto per attivare una collaborazione ottimale dallo studio e progettazione preliminari, fino al completamento dei lavori e alla fase di vendita, realizzando edifici sempre più innovativi, funzionali e intelligenti. All’interno della nuova area web si potranno scoprire, grazie anche a un’interfaccia grafica user-friendly, le nostre più recenti realizzazioni, distribuite su tutto il territorio italiano, corredate da rendering, immagini, curiosità e schede dei singoli progetti».

Bticino. Più vicino. Più vicino a chi progetta, più vicino a chi costruisce.

Bticino. Più vicino. è un canale d’informazione e di approfondimento che, grazie ai potenziali due milioni di visitatori all’anno, punta a diventare una vera e propria vetrina dedicata alle realtà immobiliari. Uno strumento utile per chi progetta e costruisce, un percorso guidato attraverso le soluzioni smart e domotiche dell’azienda.

Le realizzazioni incluse in questo progetto sono declinate in diversi contesti installativi, mostrando come i prodotti BTicino si adattino ad ambienti e stili differenti. Trovano poi ampio spazio le tecnologie My Home Up e Smart Home, che forniscono una visione completa sulle ampie possibilità della domotica e delle sue svariate tipologie di applicazione, per automatizzare un’unità abitativa in modo semplice ed elegante, mostrando un nuovo modo di abitare gli spazi indoor, con una tecnologia connessa e i servizi a portata di app.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here