Piastrelle | Tecnologia

Il gres porcellanato Bio Plank interpreta il legno

Lea Full hd è la tecnica di stampa digitale che, riproducendo nodi e venature di ciascuna essenza con un effetto naturale, rende unico ed esclusivo ogni listone, perfino la piccola imperfezione, caratteristica e vera ricchezza dei legni lavorati artigianalmente.

Bio Plank Microban è il risultato dell’attività di ricerca dei laboratori Lea Ceramiche >> che ha portato alla creazione di una nuova collezione in gres porcellanato, fedele interpretazione del calore e della piacevolezza di superfici effetto legno. Con ottimali performance di resistenza e durevolezza, rispettosa dell’ambiente e dotata di protezione antibatterica Microban, Bio Plank coniuga praticità e gusto estetico pur dialogando con le tecnologie più avanzate.

Bio Plank Lea Ceramiche

Lea Full hd è la tecnica di stampa digitale che, riproducendo nodi e venature di ciascuna essenza con un effetto naturale, rende unico ed esclusivo ogni listone, perfino la piccola imperfezione, caratteristica e vera ricchezza dei legni lavorati artigianalmente, viene riprodotta con la massima precisione. Bio Plank trova ampia applicazione anche nell’outdoor.

La finitura deck, con sottili listelli a bassorilevo, dona profondità alla materia, la tridimensionalità della superficie restituisce sensazioni tattili ed effetti di luce. Con la speciale protezione antiscivolo R11, Bio Plank deck è ideale per creare continuità tra spazi interni ed esterni. Moduli di grande formato vengono proposti in una palette colori che racchiude sia tonalità neutre appena consumate, che cromie più decise e indefinite. Una varietà cromatica che rende la collezione ideale per creare ambienti dagli stili completamente differenti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here