Produzione | Lavoro

Il Gruppo Peikko cerca 50 professionisti nei settori vendita e ingegneria

Peikko è alla ricerca di professionisti locali per fornire ai propri clienti un servizio ancora migliore e più veloce. I candidati dovranno parlare la lingua locale e conoscere la cultura costruttiva locale. I nuovi dipendenti saranno coinvolti nel lavoro in prima linea con i clienti, sia nelle vendite dirette sia nell'assistenza tecnica ai clienti. Tutte le posizioni sono permanenti.

Il Gruppo Peikko recluterà 50 nuovi talenti per le posizioni di vendita e ingegneria durante il secondo e terzo trimestre del 2021. Le nuove posizioni riguardano 23 paesi: Australia, Belgio, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania , Italia, Corea, Lettonia, Malesia, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Russia, Singapore, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

Peikko è alla ricerca di professionisti locali per fornire ai propri clienti un servizio ancora migliore e più veloce. I candidati dovranno parlare la lingua locale e conoscere la cultura costruttiva locale. I nuovi dipendenti saranno coinvolti nel lavoro in prima linea con i clienti, sia nelle vendite dirette sia nell’assistenza tecnica ai clienti. Tutte le posizioni sono permanenti.

Topi Paananen | Ceo Peikko Group Corporation

Topi Paananen |Ceo Peikko Group Corporation.

«Crediamo che il mercato delle costruzioni crescerà dopo Covid-19 e noi di Peikko abbiamo un’offerta unica per soddisfare le esigenze dei nostri clienti nuovi ed esistenti. Il fatturato di Peikko è cresciuto ogni anno negli ultimi 11 anni e vogliamo accelerare questa crescita nel periodo 2021-2022. Possiamo offrire ai candidati opportunità di carriera interessanti e motivanti in un’azienda globale di materiali da costruzione, fornendo anche soluzioni per l’economia circolare e prodotti per aiutare i nostri clienti a ridurre le loro emissioni di CO2».

Peikko Group | In breve

Peikko Group Corporation è un fornitore globale leader di strutture per solai sottili, applicazioni per l’energia eolica e tecnologia di connessione per la costruzione di prefabbricati e gettati in opera. Le soluzioni innovative di Peikko offrono un modo più veloce, più sicuro ed efficiente per progettare e costruire. Peikko ha uffici vendita in oltre 30 paesi in Asia-Pacifico, Europa, Africa, Medio Oriente e Nord America, con attività di produzione in 12 paesi. Peikko ha generato un fatturato di 239 milioni di euro nel 2020. Peikko è un’azienda a conduzione familiare che impiega circa 1.900 professionisti; fondata nel 1965, ha sede a Lahti, in Finlandia. Ulteriori informazioni: www.peikko.com.

Ulteriori informazioni

Topi Paananen, CEO, Peikko Group Corporation
Tel. +358 50384 3001, e-mail topi.paananen@peikko.com
Kim Salvén, Vicepresidente, Vendite e marketing, Peikko Group Corporation
Tel. +358 40753 4595, e-mail kim.salven@peikko.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here