Produzione | Accessori per tetti

Il mondo Wierer in un’app

My Wierer è il nome dell'applicazione studiata per racchiudere tutte le informazioni possibili sui prodotti. Divisa in cinque sezioni, permette all'utente di avere rapido accesso alle notizie legate al mondo Wierer.

Wierer >>, azienda operante nella produzione di tegole minerali, componenti e accessori per il tetto, ha ideato My Wierer, un’applicazione studiata e sviluppata per diventare un valido strumento, che permette in pochi istanti di ottenere tutte le informazioni utili sui prodotti Wierer.
Consente di accedere in qualsiasi momento al catalogo prodotti, di scaricare e inviare schede tecniche, dichiarazioni di prestazione e brochure ed essere sempre informati sulle fiere, sugli eventi e in particolare sui seminari Wierer.App My Wierer

App My Wierer permette all’utente di selezionare qualsiasi documento di interesse e inviarlo via e-mail, tramite l’icona di riferimento.
I contenuti sono suddivisi in cinque sezioni, sempre in primo piano nell’intuitivo menu, e sono tutti disponibili off-line in modo da permetterne l’utilizzo anche in zone in cui non è disponibile una connessione adeguata ed evitare, così, lunghi tempi di download.
Vediamo nel dettaglio i contenuti delle cinque sezioni:

Catalogo prodotti. Racchiude foto, descrizioni, dati tecnici, schede tecniche e dichiarazione di prestazione di ogni prodotto presente sul sito internet Wierer: una panoramica completa e aggiornata dei prodotti Wierer.

Download. Contiene tutti i documenti già a disposizione sul sito internet Wierer: brochure, istruzioni di posa e panoramica completa delle dichiarazioni di prestazione.
L’applicazione consente di accedere alla versione integrale del Manuale di posa, strumento fondamentale dedicato ai professionisti che si occupano della progettazione e dell’installazione delle coperture.

Gallery. Visualizza una panoramica dei migliori tetti realizzati con le tegole Wierer, offrendo la possibilità di creare un archivio personalizzato e di caricare le immagini delle proprie realizzazioni.

News. Sezione dedicata all’informazione, dove l’utente sarà sempre aggiornato sugli eventi, sulle novità di prodotto e sulla partecipazione di Wierer a fiere di settore.

Tools. Sezione pensata per gli addetti ai lavori, è ricca di strumenti di lavoro come una livella per il calcolo della pendenza del tetto, un convertitore di pendenza (gradi-percentuale e viceversa) e un simulatore che permette, per ciascuna zona climatica d’Italia, grazie alla possibilità di geolocalizzazione tramite Gps integrato o immissione manuale del nome del comune desiderato, di ottenere immediatamente il valore minimo di isolamento necessario per soddisfare i limiti di trasmittanza previsti dalla normativa e necessari per l’accesso ai benefici fiscali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here