Fiera | Senaf

Il nuovo cantiere al centro di Saie 2020

Al centro di Saie 2020 ci sarà il cantiere: tecniche, tecnologie, imprese, professionisti per i nuovi modelli costruttivi e manutentivi, nel segno della sostenibilità e della digitalizzazione dell'industria delle costruzioni.

Saie – Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – si rinnova, mette al centro il cantiere, il sistema delle costruzioni e propone soluzioni concrete per le nuove esigenze di professionisti e imprese edili. In un unico evento verranno presentate le principali innovazioni tecnologiche in edilizia, i materiali più evoluti del comparto e le soluzioni utili per soddisfare le esigenze imposte dalle nuove tecniche di costruzione e gestione.

Quattro motivi per i quali far parte di Saie Bologna 2020

  1. Coinvolgere, informare e fare rete con gli operatori che cercano attivamente tecnologie e soluzioni innovative per mettere in sicurezza il territorio, per riqualificare energeticamente, per progettare, costruire, gestire e manutenere in modo eccellente il patrimonio costruito.
  2. Possibilità di presentare casi studio e best practices nelle Aree di approfondimento tematico, nelle Arene formative, nelle Piazze d’Eccellenza, anche attraverso diverse forme di partnership.
  3. Aiutare i visitatori di saie a comprendere e implementare le nuove disposizioni legislative del Codice degli appalti e del decreto sulla messa in sicurezza degli edifici a rischio sismico, a trasformare in modo operativo le sollecitazioni finanziarie dell’Eco e del Sisma Bonus.
  4. Possibilità di presentare novità, sistemi e tecnologie emergenti che possano trovare spazio nel Centro Servizi del quartiere fieristico, cuore pulsante della fiera dedicato all’innovazione per l’ambiente costruito nei settori in esposizione: Progettazione e Digitalizzazione, Edilizia, Impianti, Servizi e Media.

Contatto diretto: Tel. 051325511-02332039460 Mail: info@saiebologna.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here