Bigmat | Distribuzione

Il nuovo cda di Bigmat

Per i prossimi tre anni presidente è Rocco Alfano, sua vice è Lucia Guglielmina e alla direzione c’è Lina Mazzullo.

Bigmat Italia >> ha rinnovato i suoi vertici e si è trattato di una scelta all’insegna di alcune  novità: infatti, per la prima volta nella storia italiana del grande gruppo di distributori di materiali edili indipendenti, un terzo del cda è costituito da donne.
Un bel segnale, soprattutto per un settore da sempre al maschile. La presidenza, invece, torna per i prossimi tre anni nelle mani di Rocco Alfano, che riprende il testimone da Andrea Parretti. Alla vice presidenza è andata Lucia Gugliemina e alla direzione del gruppo è stata confermata Lina Mazzullo.

1. Rocco Alfano, 2. Lucia Guglielmina, 3. Gina Caralli, 4. Alessandro Cerbai, 5. Fabio Gerbi, 6. Carla Nassi, 7. Ferruccio Pagliarini, 8. Antonio Paparo, 9. Pietro Rasenti
1. Rocco Alfano, 2. Lucia Guglielmina, 3. Gina Caralli, 4. Alessandro Cerbai, 5. Fabio Gerbi, 6. Carla Nassi, 7. Ferruccio Pagliarini, 8. Antonio Paparo, 9. Pietro Rasenti

Il nuovo cda che guiderà Bigmat Italia per i prossimi tre anni è quindi così composto:
Presidente: Rocco Alfano – Alfano spa
Vice presidente: Lucia Guglielmina – Guglielmina srl
Consiglieri:

  • Pietro Rasenti – Rasenti materiali da costruzione spa
  • Fabio Gerbi – Edilaosta srl
  • Ferruccio Pagliarini – Edil.com srl
  • Gina Caralli – F.lli Caralli srl
  • Carla Nassi – Giacomelli Mirco & C. snc
  • Antonio Paparo – Idea srl
  • Alessandro Cerbai – Focardi & Cerbai Edilizia snc
  • Claude Coutant – Bigmat France
  • Fabrice Maud – Bigmat France.

habiMat | È il marchio che identifica gli stili e gli ambienti dello showroom, in grado di interpretare il gusto e le esigenze dei clienti attraverso un’accurata selezione di finiture, rivestimenti e arredo bagno. Un brand che nasce dall’esperienza e dalla professionalità del Gruppo Bigmat, ma si rivolge a un pubblico di interior designer, architetti e privati che negli showroom habiMat trovano soluzioni personalizzate e materiali per la realizzazione dei loro progetti.
habiMat ha appena lanciato il suo nuovo sito web >> dove si possono trovare numerose news di tendenza e attualità, oltre che l’elenco di tutti gli showroom d’Italia e degli eventi del gruppo. Il sito ospita inoltre una sezione tutta dedicata a Robo, lo stilosissimo e multifunzionale complemento d’arredo in esclusiva habiMat.

Bigmat | È un gruppo di 180 punti vendita in Italia e 830 in Europa di materiali e tecnologie per la costruzione, la ristrutturazione e la manutenzione della casa. Fondato nel 1981, è presente in sei Paesi in Europa e dal 1994 in Italia.
L’obiettivo del consorzio è quello di agevolare, attraverso una consulenza mirata e l’utilizzo di tecnologie specifiche, imprese, progettisti e consumatori nella realizzazione dei propri progetti. Ogni punto vendita Bigmat, con in media oltre 15mila referenze in pronta consegna, è in grado di proporre i migliori prodotti, selezionati e testati a livello internazionale.
Bigmat è anche una linea di prodotti professionali che copre tutte le esigenze dell’operatore edile e dell’appassionato evoluto e competente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here