Produzione | Management

È Scott W. Wine il nuovo Ceo di Cnh Industrial

Suzanne Heywood, presidente e ceo pro-tempore di Cnh Industrial, ha annunciato la nomina a ceo di Scott W Wine, figura professionale di notevole esperienza industriale e competenza strategica. Il nuovo chief executive officer porterà a termine la strategia che Chn ha presentato nel proprio Capital Markets Day nel 2019, incluso il piano di spin-off delle attività on-highway.

Cnh Industrial ha annunciato la nomina di Scott W. Wine come chief executive officer. Wine è un manager di lunga esperienza internazionale in diversi settori ottenendo risultati di eccellenza.

Scott W. Wine | Chief Executive Officer Cnh Industrial.

Scott Wine entra a far parte della società arrivando da Polaris Inc. di cui è stato  ceo dal 2008 e presidente e ceo dal 2013. Prima di entrare in Polaris, Scott Wine ha ricoperto posizioni di vertice in United Technologies Corporation, Danaher Corp. e Allied Signal Corp., divenuta Honeywell International, Inc. dopo una fusione nel 1999. Ha anche prestato servizio come ufficiale nella Marina degli Stati Uniti d’America. Wine porta con sé una vasta esperienza nelle operazioni di fusione e acquisizione negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

Suzanne Heywood | Presidente e Ceo pro-tempore Cnh Industrial

«Il consiglio di amministrazione è pienamente soddisfatto della nomina di Scott Wine, in considerazione della sua vasta esperienza industriale e della sua competenza strategica. Scott è determinato a portare a termine la strategia che la società ha presentato nel proprio capital markets day nel 2019, incluso il piano di spin-off delle attività on-highway».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here