Produzione | Röfix

Il nuovo configuratore Röfix per testare colorazione e texture

Il nuovo configuratore online di Röfix permette di testare la colorazione e le texture di facciate e pareti. Bastano pochi pochi minuti per progettare una parete o una facciata secondo il proprio gusto, giocando con le diverse opzioni messe a disposizione tra colori e texture e simulare il proprio progetto edilizio in anteprima.

Il nuovo configuratore per facciate Röfix, aggiornato ed estremamente user friendly, torna a disposizione sul sito web in una veste rinnovata, non solo con tutte le tinte a catalogo ma anche con la possibilità di visualizzare decori, effetti e caratteristiche di superficie sulla superficie reale che si vuole rinnovare.

Röfix | Nuovo configuratore online. Homepage.

Con il nuovo configuratore per facciate è possibile colorare murature, facciate e dettagli con un clic: in pochi minuti sarà possibile progettare la propria parete, la propria facciata, secondo il gusto individuale, giocando con le molte opzioni messe a disposizione tra colori e texture per simulare il progetto edilizio in anteprima e valutare senza fretta se la combinazione ipotizzata è quella voluta.

Come usarlo

  • Il primo passo è caricare un’immagine della facciata, dell’edificio, della parete o dell’ambientazione che si desidera configurare.
  • A questo punto si apriranno una serie di opzioni disponibili, che toccano la gamma prodotto, il colore e la struttura del prodotto.
  • È possibile editare e modificare ulteriormente l’immagine, aggiustando le nuance o stravolgendo completamente l’anteprima per provare diverse configurazioni, confrontarle e valutarle.
  • Infine, salvando l’immagine ottenuta, si otterranno anche i dati relativi ai prodotti testati attraverso il configuratore, con codici e nomenclature dettagliati.