Produzione | Boero

Il nuovo e-shop Boero che supporta i rivenditori e ingaggia l’utente finale

Gruppo Boero continua il percorso d'innovazione digitale offrendo una nuova esperienza di vendita. L’e-shop garantisce la professionalità che da sempre contraddistingue il brand, mettendo a disposizione una gamma di prodotti vernicianti ad alto valore aggiunto della linea professionale Boero.

Gruppo Boero ha lanciato il nuovo e-shop del brand volto ad offrire un ulteriore servizio che ridisegna l’esperienza di acquisto di professionisti e consumatori, sviluppando ulteriormente il rapporto con i rivenditori.

Con questo nuovo progetto di marketplace i rivenditori ufficiali Boero avranno a disposizione una vetrina virtuale, in linea con l’immagine di marca, dove potranno valorizzare la propria offerta ed essere a disposizione per dare consigli personalizzati grazie alla propria esperienza e professionalità.

Boero | e-shop.

Si tratta di una piattaforma strutturata che permetterà loro di essere operativi online in breve tempo, agevolando così il rapporto con gli acquirenti. I clienti, architetti o consumatori finali, avranno la garanzia di acquistare i prodotti da partner commerciali Boero accedendo a offerte e promozioni speciali su un’ampia selezione di prodotti, con la possibilità di ricevere la consegna a domicilio o optare per il ritiro presso il punto vendita, senza rinunciare al rapporto diretto con il rivenditore.

L’e-shop, raggiungibile dal sito ufficiale, coinvolge una selezione di partner commerciali Boero, presenti in tutta Italia, in continua espansione, mettendo a disposizione una gamma di prodotti vernicianti ad alto valore aggiunto della linea professionale Boero, tra cui smalti, vernici, fondi, impregnanti e pitture adatti a rinnovare i muri di casa e a dare nuova vita a diversi supporti, come il legno e il ferro.

Boero | eshop.

L’interfaccia della piattaforma è chiara e intuitiva creando un luogo di esplorazione di immediata comprensione e utile per gli interlocutori. L’utente può accedere in modo semplice a tutti i contenuti proposti, navigare all’interno della piattaforma, prendere visione delle schede dei singoli prodotti, che ne riportano la descrizione e le caratteristiche distintive, i plus più importanti e il ciclo applicativo ed eventualmente procedere all’acquisto in modo più consapevole.

Virgilio Maietta | Direttore Commerciale Edilizia Gruppo Boero

«Questa nuova piattaforma rappresenta un ulteriore tassello all’interno del percorso di innovazione intrapreso da Gruppo Boero volto ad affermare con decisione la propria presenza in rete, offrendo un servizio innovativo che supporti il business dei rivenditori partner e consenta una nuova esperienza d’acquisto omnicanale agli utenti finali, creando valore per il brand, i punti vendita coinvolti e i consumatori stessi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here