Produzione | Rubinetteria

Il nuovo miscelatore in vetro Axor Starck V

Il nuovo miscelatore è in vetro trasparente, antigraffio e resistente ai detergenti. La manopola a joystick può essere posizionata direttamente sul lavabo nella versione rubinetteria a due fori.

Axor Starck V >> è composto da una base che contiene la cartuccia di miscelazione e si installa come ogni rubinetteria: su questa si inserisce con un semplice click un corpo in vetro e passando attraverso uno speciale erogatore, che imprime l’effetto naturale del mulinello, l’acqua sale fino a sgorgare sul lavabo.

Axor Starck V | Miscelatore monocomando
Axor Starck V | Miscelatore monocomando

Il consumo è inferiore alla metà di una normale rubinetteria, solo 4 l/min.

La manopola a joystick può essere posizionata sia a destra sia a sinistra per adattarsi alle necessità del consumatore oppure essere posizionata direttamente sul lavabo, nella versione rubinetteria a 2 fori.

http://youtu.be/odRkjwMYNkw

L’aspetto più interessante è proprio il materiale: vetro trasparente, antigraffio e resistente ai detergenti con la possibilità di lavarlo anche in lavastoviglie dopo averlo rimosso dalla base. Tra l’altro, una speciale valvola interrompe il flusso dell’acqua non appena il corpo in vetro viene rimosso. Per attivare il vortice di acqua bisogna avere una pressione minima di 1.5 bar.

È disponibile nelle misure ComfortZone 110, 140 e 220 di altezza.

 Axor | Marchio dell’azienda tedesca Hansgrohe SE, Axor si pone come partner di architetti, interior designer e utenti consentendo loro di realizzare progetti innovativi e originali. Le collezioni Axor rappresentano veri e propri strumenti di progettazione di alta qualità estetica e tecnologica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here