Produzione | Portoni

Il nuovo showroom Automatic Sistem a Torrita di Siena

Automatic Sistem è uno spazio espositivo di 60 metri quadri, studiato per accogliere i modelli Breda, che propone soluzioni di chiusura per residenze e industrie. Grazie al supporto tecnico e commerciale dell’impresa friulana, il nuovo showroom è capace di soddisfare le richieste di fornitura e manutenzione provenienti dalla propria clientela.

È stato aperto a Torrita di Siena il nuovo showroom di Automatic Sistem, rivenditore che propone prodotti firmati Breda >>, azienda italiana operante nel settore delle chiusure per garage. Automatic Sistem offre servizi di installazione e manutenzione per tutti i modelli dell’ampia gamma proposta dall’azienda.

Breda | Il nuovo showroom di Automatic Sistem a Torrita di Siena
Breda | Il nuovo showroom di Automatic Sistem a Torrita di Siena

Una zona espositiva di 60 metri quadri, spazio razionalizzato per ospitare le soluzioni Breda, come il modello Persus, proposto nell’originale colore viola, il modello Adone, nella versione con oblò, e Ares, completo del nuovo sistema di scorrimento a molle di trazione Traction System, accorgimento ideale per vani con architravi ribassati, che riduce tempi e costi d’installazione.
Spiccano inoltre due modelli Cupis, proposti nella finitura simil legno Perfect Touch nelle varianti quercia chiaro e noce, particolarmente richiesti dalla clientela della zona perché si integrano perfettamente con i colori del paesaggio e con gli edifici della collina senese.
Non mancano numerosi esempi di pannelli, oblò e accessori di varia natura, grazie ai quali Automatic Sistem garantisce alla propria clientela un servizio sia di fornitura ex-novo sia di manutenzione dei vecchi modelli.
Automatic Sistem può contare sul supporto di Breda, che affianca i propri rivenditori mettendo a loro completa disposizione la competenza dei reparti tecnico e commerciale e fornendo sempre soluzioni e innovazioni che, da trent’anni, si distinguono per efficacia, sicurezza e robustezza.

Breda Sistemi Industriali | Azienda operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale, fondata nel 1986, con sede a Sequals, in provincia di Pordenone, produttrice di portoni sezionali. Il mercato nazionale rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo e significativa e in costante crescita è la quota export nei mercati di Austria, Germania, Slovacchia, Turchia, India e Brasile. Gli stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a 60mila mq, di cui 16mila coperti. L’azienda conta in totale 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo e 30 nell’area impiegatizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here