Produzione | Chaffoteaux

Chaffoteaux: sito ancora più accessibile ai professionisti

Chaffoteaux si occupa di impianti per il riscaldamento da oltre cento anni e adesso per stare al passo con le nuove esigenze del mercato ha completamente ridisegnato il sito con una grafica più semplice e leggibile che si rivolge a consumatori e installatori professionisti fornendo diverse aree di approfondimento.

Tutti i valori Chaffoteaux sono al centro del nuovo sito internet del marchio francese con oltre un secolo di storia nel campo del riscaldamento: vicinanza, semplicità, accessibilità.
Ridisegnato per rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, il sito adotta una grafica più fresca che privilegia la leggibilità, anche da smartphone, e l’organizzazione dei contenuti. Il sito indirizza fin dall’inizio consumatori e professionisti in diverse aree di approfondimento.

Il nuovo sito si rivolge a consumatori privati o installatori.

Per i consumatori

I clienti sono guidati alla scelta del sistema di riscaldamento più adatto in base alle diverse esigenze con focus dedicati alla connettività e alle detrazioni fiscali. Chi cerca un centro di assistenza autorizzato potrà utilizzare il sito per trovare quello più vicino a casa. Schede tecniche approfondite su caldaie a condensazione, pompe di calore, sistemi ibridi e impianti solari, con caratteristiche e manuali di installazione.

Per i professionisti

Informazioni disponibili anche nella sezione dedicata agli installatori, che inoltre possono accedere a ulteriori approfondimenti pensati per i professionisti. In particolare, Chaffoteaux mette a disposizione di idraulici e caldaisti un servizio di consulenza e supporto su norme, regolamenti, leggi e su tutti i temi connessi a efficienza energetica e impianti termici. Più facile anche trovare i riferimenti dell’agenzia di rappresentanza di zona per chi vuole maggiori informazioni sull’offerta Chaffoteaux.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here