Produzione | Tecnologia laser

Il nuovo trasmettitore laser Millimeter Gps

Lz-t5 utilizza la tecnologia laser brevettata «zone-beam» per fornire in continuo informazioni di quota di alta precisione per migliorare il posizionamento Gnss.

Topcon Positioning Group >> annuncia l’uscita di Lz-t5: il trasmettitore laser di nuova generazione da utilizzarsi con il sistema di posizionamento di precisione Topcon Millimeter Gps. Millimeter Gps è un’esclusiva tecnologia Topcon che consente alle tradizionali misure Gps e sistemi machine control, di incrementare la propria precisione verticale fino al 400%. Lz-t5 utilizza la tecnologia laser brevettata «zone-beam» per fornire in continuo, informazioni di quota di alta precisione per migliorare il posizionamento Gnss.LZ-T5_field_TopconUlrich Hermanski, direttore European construction business, ha dichiarato: «quando Topcon dieci anni fa introdusse la tecnologia Millimeter Gps, ampliammo i vantaggi della tecnologia Gps nelle applicazioni ad alta precisione, realizzando un’opzione economica per i nostri clienti di 3D machine control, per aumentare ulteriormente la loro produttività. Il nostro esclusivo sistema Millimeter Gps si è dimostrato come la tecnologia più produttiva per i progetti di livellamento di precisione e pavimentazione, di più elevata accuratezza. Con il nuovo trasmettitore Lz-t5 lo abbiamo migliorato per incrementare le sue prestazioni ed abbiamo aggiunto caratteristiche che lo rendono ancora più semplice da usare».

Lz-t5 incorpora nuovo design e tecnologia operativa, che accrescono le sue prestazioni con temperature oscillanti ed avverse condizioni meteorologiche. Inoltre la scocca è stata realizzata per essere più «user-friendly» con una doppia maniglia ergonomica che facilita il trasporto ed il montaggio e la durata della batteria è stata estesa per durare fino al 20% più a lungo.
Lz-t5 è l’ultimo aggiornamento per il sistema Topcon laserzone che unisce tecnologia laser avanzata con la precisione di una stazione totale robotica e il posizionamento Gnss in un’unica soluzione da cantiere. Il nuovo trasmettitore è compatibile con i sistemi Millimeter Gps esistenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here