Produzione | sonnen

A sonnen il premio European Deal of the Year

L’acquisizione di sonnen da parte di Shell New Energies vince il premio "European Deal of the Year". Il premio sottolinea la crescente necessità d'innovazione nell’ambito delle risorse e di nuove e potenti alleanze capaci di sbloccare i mercati e di raggiungere la portata necessaria per trasformare il presente in un futuro decarbonizzato ed efficiente sotto il profilo delle risorse.

Richard Youngman | Ceo Cleantech Group

«Quest’anno in Europa ci sono state altre operazioni che hanno superato questo accordo in termini di ritorno sull’investimento, ma il messaggio di questo premio trascende la finanza. La vendita di sonnen a Shell New Energies trasmette un messaggio chiaro: siamo tutti sulla stessa barca. Parla dell’importanza di aprire le porte a un futuro di alleanze insolite, di grandi e piccole imprese, di operatori storici e innovatori che collaborano attingendo a culture diverse, facendo leva sui reciproci vantaggi».

Richard Youngman, Ceo di Cleantech Group e Christoph Ostermann, co-fondatore e Ceo di sonnen.

Cleantech Group ha conferito a sonnen il premio European Deal of the Year per la sua acquisizione da parte di Shell New Energies. Il premio è stato assegnato all’operazione che si è distinta non solo per l’impatto finanziario ma anche per il suo impatto in senso più ampio e per ciò che lascia presagire sul futuro delle negoziazioni tra imprese di clean technology e investitori, sulla direzione e sul futuro dell’innovazione sostenibile.

Il premio sottolinea la crescente necessità d’innovazione e di nuove e potenti alleanze capaci di sbloccare i mercati e di raggiungere la portata necessaria per trasformare il presente in un futuro decarbonizzato ed efficiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here